Giamba ha scritto:
lo Yarland FV 34C l'ho trovato nuovo a 450€. Tra parentesi è un negozio a bari dove dal prossimo w-e potrò andarci di persona, sembra molto fornito.
Mi dicevi di valvole EL 34 SED C. Significa? se non ci sono di base, potrei cambiarle un domani?
Un'altra curiosità (da ignorante in materia): ma se l'ampli ha solo 2 input, e me ne dovessero servire altre, si può aggiungere un pre?
Ho visto tanti ampli valvolari cinesi. Come si comportano?
Certamente che si puà aggiungere un pre ,,,,cosi come si possono sostituire le vlvole in un secondo momento !
Gli Yarland vengono assemblati in Cina , ma sfruttano progetti assai ben conosciuti..
Ad essere minimalisti , quindi al di la dei singoli componenti utilizzati , e contano pure quelli e non poco poco, i progetti valvolari non sono molti di più di una decina !
Lo Yarland in esame è un buon compromesso , forse quello a più basso costo che permette di godere , al più basso costo delle reali potenzialità di un ampli valvolare ben suonante .
Sicuramente se mi chiedessi quale finale finale preferisco con le el 34 , non ti risponderei lo Yarland , ma dorse il Radford renaiessance sta35 o il klimo kent silver o gli Jadis ja 30 , ma per certo lo yarland fa il suo dovere in modo egregio ad una frazione dei costi dei finali sopracitati.