fradoca ha scritto:considerato che gli ampli a valvole costituiscono almeno per il sottoscritto un mondo a parte per ora dormo sonni tranquilli....
nel senso che a mio modestissimo e sottolineo modestissimo parere devo ancora sentire almeno nel mio studio qualcosa a stato solido che batta il master 9 che per me rimane imbattibile per rapporto qualità prezzo soprattutto se ben interfacciato a livello segnale e alimentazione...a costo di essere sibillino nemmeno l'ultimo arrivato lo ha messo piu' di tanto in crisi...
se non fosse stato per i tempi di attesa decisamente lunghi dell'headamp gs-x mk2 avrei comprato quello al posto del master 9 che reputo molto molto lineare e analitico al pari del gs-x mk2 che rimane un signor amplificatore.
se dovrò fare un upgrade lo faro con l'HE-9 sempre di audio-gd.il moon rimane un progetto esteticamente molto bello ma non in linea con i miei gusti e le mie esigenze.
oramai l'audio per come noi lo concepiamo oggi ha assunto talmente tante diverse sfumature che sfiartarsi a dire questo è meglio di quello è come fare la gara a chi sputa piu' lontano...
completamente inutile...pertanto compratevi quello che vi attira di piu' e godetevi la musica...
buoni ascolti
Fermo restando che ognuno compra quello che vuole, tu preferisci il Audio gd perché hai nel tuo setup quello, non potremmo mai sapere se in un confronto diretto fatto con calma e nel tuo ambiente, gli altri due andrebbero meglio.
Il tempo passa, e così anche i 6 mesi per avere un gsx, ne parliamo da anni e mi sembra che la prima volta me parlasti perché sentito al Canjam in USA, certo che ora ci vogliono 4000€ piu del doppio dell'Audiogd, la domanda è se davvero vale questa differenza di prezzo?