PREMESSA: Ho una macchina ed un po' di tempo fa ho fatto montare una radio. Credo sia geniale (No, non il fatto di avere una auto con la radio)Ma la radio in sè. Tengo in tasca il telefono e appena entro in auto, quella e il telefono iniziano a dialogare. E siccome il mio telefono ha il sistema operativo Android, dopo qualche istante la radio ha già (grazie al BlueTooth) pronti alla riproduzione tutti i brani della scheda MicroSD da 16 Gb (la maggior parte in FLAC o Wave). Senza avere nemmeno un solo CD (fisico) in auto.
RIFLESSIONE: Ma quanto sarebbe comodo (e figo) entrare nella propria casa e continuare ad ascoltare la musica che stavate ascoltando ? Senza velleità HiEnd ma "solo" HiFi. Grazie alle prese pre out si può mettere un finalino e altoparlanti più performanti,....
DOMANDA: Ma perchè nessuno crea uno scatolottino composto da ampli, lettore CD, e interfaccia BlueTooth e non lo commercializza ?
Gradirei avere le vostre idee in merito a quello scritto in PREMESSA e RIFLESSIONE, grazie
NerovinilE AlessandrO
RIFLESSIONE: Ma quanto sarebbe comodo (e figo) entrare nella propria casa e continuare ad ascoltare la musica che stavate ascoltando ? Senza velleità HiEnd ma "solo" HiFi. Grazie alle prese pre out si può mettere un finalino e altoparlanti più performanti,....
DOMANDA: Ma perchè nessuno crea uno scatolottino composto da ampli, lettore CD, e interfaccia BlueTooth e non lo commercializza ?
Gradirei avere le vostre idee in merito a quello scritto in PREMESSA e RIFLESSIONE, grazie
NerovinilE AlessandrO