Sto riscoprendo le mie vecchie RE2000 Silver acquistate un paio di anni fa (700 euro) e devo dire che sono "invecchiate" molto bene. Ho visto che ora (la versione PRO più comoda da indossare) ha un prezzo di 349 euro e per me sono un bestbuy assoluto per questo prezzo. Pensare che derivano in maniera diretta dalle RE2000 (Gold) da 2000 euro è sconvolgente, praticamente hanno un materiale diverso e sono tunate molto meglio (recensioni). Se avete a disposizione un paio di Azla a foro largo e non sapete come usarli vi conviene dare un'occhiata alle RE2000 Pro Silver, unica nota negativa/positiva è che essendo da 60 ohm preferiscono dap dotati di corrente, io ad esempio le uso con un Lg V50 perché attivano direttamente (senza megheggi) l'alto guadagno del dac interno e sono una goduria assoluta. Per 349 euro, considerando i prezzi attuali secondo me, non esiste di meglio, anche se sono passati 4 anni dal loro lancio, basta vedere che Playstereo vende le "gold/old" ancora a 1800 euro.
Se amate il suono Hifiman e siete curiosi leggete in giro qualche recensione per farvi un'idea.
Se amate il suono Hifiman e siete curiosi leggete in giro qualche recensione per farvi un'idea.