Biella118 ha scritto:Dalle caratteristiche sul sito sembra un buon prodotto. Su mp3nation.net viene venduto anche ad un buon prezzo e mi pare in bundle con le iear Brainwaz R3 a circa 230 Euro.
mp4?
Biella118 ha scritto:Dalle caratteristiche sul sito sembra un buon prodotto. Su mp3nation.net viene venduto anche ad un buon prezzo e mi pare in bundle con le iear Brainwaz R3 a circa 230 Euro.
apeschi ha scritto: 2 micro SD da 128 classe 10 in offerta su amazon. Fiio X5 da 256 GB !! piu' dell'iphone classic da 160 GB.
Floyder ha scritto:
Stanno cominciando a diminuire sempre se di poco le 128, ma 90,00 euro io le trovo comunque care.
EagleOne ha scritto:A proposito di micro SD, scusate la domanda banale ma il Fiio X5 può gestire contemporaneamente 2 schede di diversa capienza?
Ad esempio, una da 128 GB e una da 64 GB.
Grazie
PS: qualcuno di Voi sa qualcosa a riguardo? https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t23083-fiio-x5-opinioni-e-consigli?highlight=Fiio+X5
EagleOne ha scritto:Il Fiio X5 se collegato tramite cavetto USB all'autoradio della macchina o a un qualsiasi impianto Hi-Fi moderno, viene riconosciuto come una comune penna USB?
In merito agli aggiornamenti firmware invece si può procedere direttamente all'ultima versione o è meglio installare anche i precedenti?
Grazie a tutti
Amuro_Rey ha scritto:PlayStereo
Anche io lo conosco da anni e non posso che parlarne benissimo
confortably numb ha scritto:Confermo la disponibilitá e la correttezza di Playstereo, ho acquistato parecchio da loro.
apeschi ha scritto:Io aspettero' pazientemente che esca la versione ufficiale e definitiva. 'A gratis' non mi va di fare il tester.
gannjunior ha scritto:concordo ragazzi.
però nessuno ci obbliga a testarli...in fondo di tratta di sviluppo che che poi porta ogni volta a una nuova versione migliorata...loro lo mettono li disponibile con un changelog che magari può incontrare le nostre esigenze...se uno vuole lo mette, in fondo può sempre downgradare...sul forum ho chiesto se mettono un flaggino per attivare/disattivare la carica dell' X5 quando si attacca al pc o al cellulare come DAC....spero lo implementeranno e di sicuro è qualcosa che serve a tutti...
sto usando delle momentum on-ear con cui non mi trovo bene...ho bisogno unicamente di cuffie chiuse...pensavo di provare delle ATH-ES700 di cui mi hanno parlato bene...che ne pensate x questo lettore che, a quanto ancora confermato da Nemo poco fa, sembra essere veramente di qualità. le ath-es700 si trovano in jap a prezzi interessantissimi ma occorre stare attenti a dei (pare fatti bene) falsi..come faccio a evitarlo?
ciao!!
NEMO ha scritto:
Personalmente utilizzo le Senn. Momentum "OVER EAR" e le trovo un buon abbinamento sia con L'X3 che con L'X5, sicuramente a mio gusto piu complete e raffinate delle "ON EAR".
Le alterno alle Senn. Amperior, alle V Moda V100, alle BOSE AE2i e alle SKULL KANDY AVIATOR....A seconda dei generi musicali...E trovo a mio gusto e parere personale le MOMENTUM OVER EAR le piu "eclettiche".
Buoni ascolti notturni!
alessandro1 ha scritto:Approfitto della presenza di NEMO per un consiglio su un paio o più IEM da utilizzare con l'X5...