Da Ospite Mer Feb 17 2010, 20:26
Dragon, non ho mai scritto che hai offeso nessuno. E sono certo (leggendoti) che non lo hai fatto ne esplicitamente, ne tantomeno in modo velato. Da questo punto di vista sei inattacabbile. Notavo solo che tra alcune persone, tra cui me stesso si sono create delle incomprensioni, che poi hanno preso una piega che personalmente, oltre che fuori luogo, trovo non costruttiva. In pìù, e qui parlo solo a mio titolo, ho preso atto che si parte da presupposti talmente diversi che non ci si capisce fin dall'inizio. Figurarsi nel proseguimento del discorso. Quindi fermo restando che resto fermamente della mia opinione, cerco di sviare il discorso, anche quando mi si palesa di fronte. Credo inoltre che data la portata dell'incomprensione, (la dovrei chiamare diversità, ma alimenterei un nuovo vespaio), l'unica strada che abbiamo di fronte è quella di non cadere più nell'errore di cercare ancora di esplicare il famoso concetto. Anche perchè sono certo che continuando ognuno a spiegare ognuno di noi i propri concetti, non si arrivi perfettamente a nulla. Se io parto da bianco e tu parti da nero, credo sia inutile parlare. Io continuerò a partire dal concetto di bianco e delle sue sfumature, qualcun'altro continuerà a partire dal concetto di nero e delle sue sfumature. Dunque....ognuno si tenga le sue convinzioni, senza denigrare l'intelligenza,le convinzioni,i criteri,l'esperienza dell'altro, ed ognuno sia il fautore del suo percorso audiofilo. Non è una crociata contro qualcuno,o qualcosa.
PS: E scusami Dragon se mi sono espresso nei tuoi confronti nei precedenti post.Ho massima stima per la tua evidente educazione.