Da Paolo60 Sab Feb 14 2015, 17:06
Cambiare e' una parte del gioco,a volte solo per avere un oggetto nuovo e non sempre si cambia in meglio. Prima di prendere il Whest ero tentato di prendere un Lamm,sempre da DNAudio, ma era eccessivo rispetto al resto dell'impianto. Avevo ancora il braccio Project con la Adict sul Linn LP12 Majik . Sono passato all'Akito (nuovo) con la Klyde e la base Kore avendo il Lehmann black Cube SE e mi ero portato a casa il Whest per provarlo. In realtà mi pare che già solo il Whest abbia fatto una differenza abissale,ma non è stata una comparativa perché appena sostituito braccio e testina, usciva un rumoraccio alzando il volume che faceva presagire un problema del pre con la MC. Montato il Whest nessun rumore, salvo uscire a distanza di qualche giorno facendomi impazzire. Ho fatto di tutto fino a che un mio amico (guru dell'hi fi) ha scoperto essere il power line che collega alla rete l'impianto audio video e che ogni tanto rompe le balle.
Ormai avevo comprato il Whest ma sono contento perché e' una gran bella macchina.
Buon acquisto allora.