bibo01 ha scritto:
provincia di AP
...normalmente sono a Bali
Mannaggia speravo fossi in zona Milano .....
sapevo che vivevi all'estero.... :) caspita Bali !!!! appena dietro l'angolo !
bibo01 ha scritto:
provincia di AP
...normalmente sono a Bali
bibo01 ha scritto:HQPlayer Desktop 3.16.1 released.
Further improved multi-core CPU support and number of small fixes and improvements.
E' uscito anche il Network Deamon 3.5.1
bibo01 ha scritto:Segnalo che ci sono appena stati alcuni aggiornamenti di Windows 10 problematici, al momento, per HQPlayer. Meglio evitarli o tornare alla versione precedente l'aggiornamento di Win10.
* Win10 CU (Versione 1703) senza KB4016871 - HQPlayer funziona
* Win10 CU (Versione 1703) con KB4016871 - HQPlayer si blocca
* Win10 AU (Versione 1607) senza KB4019472 - HQPlayer funziona
* Win10 AU (Versione 1607) con KB4019472 - HQPlayer si blocca
purtroppo l'ho aggiornato ed adesso hqplayer non mi funziona piu'..RockOnlyRare ha scritto:
Aiuto !!!!!!!!!!!
Ti riferisci agli aggiornamenti di Win 10 vero ?
Io nel dubbio win 10 non lo aggiorno più visto che lo uso solo per hqplayer e non sono neppure conesso ad internet.
per quanto riguarda HQPLAYER si può aggiornare all'ultima versione HQPlayer Desktop 3.16.1 senza problemi ?
bibo01 ha scritto:Riguardo al problema dell'aggiornamento Windows, Miska ha pubblicato una hotfix, v3.16.3, valida su tutte le piattaforme.
There is now version 3.16.3 out to fix this problem. This release is a "hotfix" and contains some other minor changes and didn't get much testing for those changes, but I included everything I had by this time because ripping something out also tends to cause unexpected side effects...
Se installi la 3.16.3 ed hai un NAA, fammi sapere se è tutto a posto.RockOnlyRare ha scritto:
Ottimo grande Miska
bibo01 ha scritto:Attenzione che, se avete un NAA basato anch'esso su Win10, potrebbe avere lo stesso problema dell'aggiornamento, anche con 3.16.3.
L'ho fatto presente a Miska.
bibo01 ha scritto:
Se installi la 3.16.3 ed hai un NAA, fammi sapere se è tutto a posto.
Fammi sapere la versione del nad, tipo di PC e DAC...
Il problema è rientrato.bibo01 ha scritto:Attenzione che, se avete un NAA basato anch'esso su Win10, potrebbe avere lo stesso problema dell'aggiornamento, anche con 3.16.3.
L'ho fatto presente a Miska.
bibo01 ha scritto:
Il problema è rientrato.
Ad un utente era successo che l'aggiornamento di Win10 sul NAA aveva cambiato il network driver e quindi HQPlayer non riusciva più a vederlo.
Rimesso il network driver giusto, HQPlayer e NAA dialogano di nuovo!
Il mio era un wishful thinkingmaggio ha scritto:Bibo, hai sbagliato a scrivere il prezzo ivato!
Giordy60 ha scritto:ciao Gianluca, risolto il problema con driver asio di nuprime è solo un problema di sincro all'avvio dei due sistemi ws, mentre con i wasapi il progettista mi ha risposto " ma che cacchio di sistema usi ? noi non scriviamo driver per quelle robe li " .....ecco non proprio così ma il concetto è stato questo
bibo01 ha scritto:
...mi stavo iniziando a preoccupare non sentendoti
carloc ha scritto:Peppi' sei da neuro!!!
Giordy60 ha scritto:
una volta non ero così......