Da RockOnlyRare Ven Dic 01 2017, 15:36
Edmond ha scritto:Sarebbe bastata una sufìddivisione per directory..... Muso è un player???
No Muso si collega ad un player, sia foobar che hqplayer per spedire i files in coda o in ascolto diretto, in pratica è lui il database.
Il vantaggio di Muso è che si comanda facilmente tramite uno smartphone, tablet pc etc etc.
E' ben fatto ma un risponde con una certa lentezza ed ogni tanto mi tira scemo per la connessione con hqplayer.
Altra alternativa è di usare il db di foobar che è molto ben fatto, ma richiede di avere entrambi i programmi in esecuzione e non credo si possa comandare da remoto.
Io avevo un db musicale molto bello, MEX, che purtroppo sono diversi anni che non è più stato aggiornato.
Era compatibile con i flac ma non con i dsd e non ha l'opzione di essere comandato da remoto.
Per quanto concerne hqplayer, la cosa che mi lascia basito è la pessima gestione dei files nella lista di ascolto (palylist).
Da quel che ho capito non si può cambiare l'ordine dei brani nè eliminarne uno da una lista se non rifacendo la lista da capo (oppure editando il files ammesso che si riesca, non ho mai provato).
Esiste un modo per fare queste operazioni che per me dovrebbero essere banali ?