Giordy60 ha scritto:
una volta non ero così......
Me lo ricordo...
Giordy60 ha scritto:
una volta non ero così......
mauro16164 ha scritto:ho scaricato la versione 3.17. sono pero' andato a cancellare la vecchia versione ,come scritto nel programma ed ovviamente non trovo piu' la chiave di registrazione. come devo fare per recuperarla?
ho dovuto formattare il Pc ed ho perso tutti i dati.ma non credevo che la licenza si dovesse salvare.ogni volta che scaricavo un aggiornamento in automatico mi salvava la licenza.come con jriver.,.questa è la prima volta che mi capita un problema simile.scaricando una vecchia versione,quindi facendo un downgrade del programma potrei risolvere? oppure no? come devo fare ora?bibo01 ha scritto:
Hai fatto una copia backup della licenza, come ti fu suggerito all'acquisto?
Mauro, ma se uno ti dice "fai il backup della licenza", secondo te cosa significa??? :s sww:mauro16164 ha scritto:
ho dovuto formattare il Pc ed ho perso tutti i dati.ma non credevo che la licenza si dovesse salvare.ogni volta che scaricavo un aggiornamento in automatico mi salvava la licenza.come con jriver.,.questa è la prima volta che mi capita un problema simile.scaricando una vecchia versione,quindi facendo un downgrade del programma potrei risolvere? oppure no? come devo fare ora?
Trovi la spiegazione a pg.30 del manuale, paragrafo 9.1Nagual ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato la versione 3.17 di hqplayer per mac ma ho problemi di riproduzione audio.
Per non disturbare troppo, vorrei chiedervi se mi potete indicare il percorso dettagliato per scovare il file log da inviare a Jussi "ho cercato ovunque".
Grazie
Stefano
bibo01 ha scritto:HQPDcontrol - nuova applicazione Android per il controllo di HQPlayer
The minimum supported version of HQPlayer Desktop is 3.19.0.
https://play.google.com/store/apps/details?id=cz.prochazkaa.hqpdcontrol
Costo 20 euro!!!
Non lo so. ma tra le indicazioni dice "Install 1-5". Spero che a quel prezzo lo si possa installare ovunque!maggio ha scritto:Ciao Bibo, su quanti device si può installare?
Hai già avuto modo di testarlo?
Comunque il prezzo su play è 23,99.