krell2 ha scritto:
dipende quale b&w e quale sonus faber-
b&w 804s vs sonus faber liuto ( credo tower )
krell2 ha scritto:
dipende quale b&w e quale sonus faber-
zuikkone ha scritto:Si le SF Liuto sono le tower...quindi filosofia vecchia o nuova?
zulele ha scritto:Michele,
quello che mi dici è interessante (e per certi versi scoraggiante ).
potrei provare abbastabnza facilmente un ARC D-115, mentre sul Classic 60 dovrei andare 'al buio' e acquistarlo... per poi rivenderlo se non dovesse soddisfarmi. solo che di questi tempi non è così facile fare un passo del genere a cuor leggero, soprattutto trattandosi di un finale che sta sui 1500€...
va be', vedremo, non si sa mai.
la cosa buona è che quella sarebbe comunque una curiosità, ma quel che ho in casa ora mi soddisfa ampiamente. :)
interessante il Primare e i prodotti Primare in generale. non se ne parla moltissimo, non sono esattamente mainstream, ma tutti quelli che li hanno o li hanno avuti ne parlano bene.
grazie, ciao
d
zulele ha scritto:be', diciamo che 1500 è un prezzo un po' ottimistico, forse 1600-1700 è più frequente; in negozio ovviamente costa di più, anche molto di più (in questo periodo ne ho visti due: uno a 2200€ e l'altro a 2700€: completamente fuori mercato, secondo me, anche quando si consideri la garanzia che si ha comprando da un negoziante, che è una cosa a cui do certamente valore, ma insomma... non 500€ o addirittura 1000).
comunque, per le mie tasche in questo momento 1500€ sono una cifra a cui pensare bene prima di spenderla...
ah..okzulele ha scritto:sì, certo, ma -forse non mi sono spiegato bene- devo prima trovarlo a quel prezzo