qualcuno ha ascoltato le due accoppiate in oggetto?
cosa ne pensate ?
Grazie in anticipo.
N.
mc 73 ha scritto:io andrei sulle cm9 le ultime generazioni di sonus faber non mi piacciono,comunque vai ad ascoltarle con il tuo ampli
le cm9 penso che siano disponibili da qualsiasi rivenditore b&w ,credo che il tuo verdi possa pilotarle molto benenikko ha scritto:
Eh speriamo di trovare qualche negozio in zona che le abbia disponibili per fare qualche prova, non sempre è facile ormai... comunque mi pare che con le cm9 molti ne parlino bene come accoppiata.
N.
mc 73 ha scritto:
le cm9 penso che siano disponibili da qualsiasi rivenditore b&w ,credo che il tuo verdi possa pilotarle molto bene
nikko ha scritto:
Infatti sto già controllando chi le ha disponibili
Grazie del consiglio
N.
Banano ha scritto:B&W senza dubbi.....ma non ci penserei nemmeno un secondo!
nikko ha scritto:
ok ok il responso mi pare chiarissimo... ma visto che siete qui butto altra carne al fuoco, ho letto che qualcuno lo ha provato con le proac non ricordo se 140 mk2 o d18, il verdetto anche in questo caso rimane sempre B&W?
N.
aircooled ha scritto:chi disperzza compra
mc 73 ha scritto:
ottime le proac a me piacciono molto quelle da scaffale,quelle a torre non mi hanno mai convinto ( gamma bassa troppo loudness ) vai di Bieevuuu!!!!
non saprei le ho ascoltate molto raramentenikko ha scritto:
Anche le D18 ?
N.
Testini Ugo ha scritto:Io tra le B&W, le Nuove Sonus cinesi e le ProAc, acquisteri di certo un paio di Kudos:-)
Testini Ugo ha scritto:Io tra le B&W, le Nuove Sonus cinesi e le ProAc, acquisteri di certo un paio di Kudos:-)
nikko ha scritto:
Non le conosco, quale modello per rimanere in quella fascia? Secondo te si abbinano bene con il verdi cento se?
N.
Testini Ugo ha scritto:
Se parli molto chiaro con l'importatore ti puoi portare via una delle 3 coppie semi-ex demo, praticamente nuove, del modello C20 al 50% circa del loro prezzo di listino! Un gran diffusore e per quanto non ami il suono AA, ed è noto, ho potuto sentire un ottimo abbinamento; che se però vuoi un po' più suadente e quindi, per me sinergico, valuterei anche le piccole di Vienna. Ecco io starei su questi marchi. Se poi vuoi risparmiare bene anche il modello basico C2 sempre di Kudos.
....aircooled ha scritto:chi disperzza compra
nikko ha scritto:
Beh raga, qui si aggiunge molta carne al fuoco anche le Vienna in effetti.... mi sa che mi devo mettere il Verdone in spalla e cominciare a girare per ascoltare un pò qualche combinazione
Grazie a tutti quelli che stanno partecipando e dando consigli
N.
Banano ha scritto:....aircooled ha scritto:chi disperzza compra
Il cagnaccio xe sempre il solito!
Testini Ugo ha scritto:
Beh, ripeto, se parti bene con il fatto di escludere B&W, Sonus e magari ProAc riduci di molto il campo non che la carne. Facendoti un favore.