Da kiwikaki Gio Mag 29 2014, 18:52
E' in ascolto da alcune ore (dac mdac, cuffia hd800), prime impressioni: pensavo avesse piu' birra, per avere un volume forte da impatto bisogna andare ad ore 3 , d'altronde sui 300 ohm eroga 180mw , penso che in dual mono abbia potenza oltre misura per la hd800 , quindi per riassumere con 1 questyle do' un voto di 6,5 solo per quanto riguarda la potenza.
Per altri parametri mi pare ottimo, equilibrato sulle varie frequenze, soundstage ampio e profondo, ha un suo carattere sulle medio alte nel senso che avverto chiaramente un positivo addolcimento delle asprezze che ci sono in certi brani, senza che ne risenta il dettaglio della cuffia, e questo fatto si abbina benissimo con l'mdac , che di base ha un suono molto dettagliato e aperto che penso non piaccia fino in fondo a tutti, nel senso che potrebbe affaticare negli ascolti prolungati. Bene, ora la mia catena la sento piu' equilibrata in questo senso, ed in generale il suono è piu' coerente, piu' carnoso. Very happy
Ps prendete il giudizio sul volume con le pinze, prima sentivo il tutto con un vecchio ampli luxman, molto potente come uscita cuffia (800mw) per cui già ad ore 10 l'ascolto forte ed oltre ore 11 non potevo andare.
Ps per ora dac e ampli sono connessi con cavi rca, mi sto' adoperando per gli xlr.....magari un pelo di volume lo recupero.....