ciao
Riki
Per mia esperienza la spedizione by air mail e' sempre preferibile; inoltre, in questa modalita', su ordini piccoli e' quasi matematico risparmiare i costi di dogana.Ginepy ha scritto:
Il mio primo ordine è stato velocissimo.....convinto e....contento della tempistica ho fatto il secondo ordine invece che Air Mail con FedEx...(con materiale tutto disponibile) e.....lo sto ancora aspettando da più di un mese e.....nemmeno so quando e se arriverà oramai
Antonio Turi ha scritto:Amici, una domanda, mi accingo a prendere l'album dei Blind Faith. Qualcuno ha comparato questo platinum con altre edizioni? Stavo pensando di accontentarmi del normale SHM, questo formato non mi ha mai deluso, finora, e ci sono circa 20 € di differenza, in scioltezza...grazie
RockOnlyRare ha scritto:Sono andato a farmi ingolosire nel sito indicato. Ho visto che ci sono una infinità di opzioni di spedizione per l'Italia, con prezzi anche molto differenti, da 4 a 15 euro mi pare.
Volevo chiedere a chi ha già comprato da quel sito che tipo di spedizione ha usato, so che la FEDEX è la più cara ed è pure quella con cui è praticamente certo che alla spedizione siano da aggungere IVA e dogana.
nerodavola ha scritto:
Per mia esperienza la spedizione by air mail e' sempre preferibile; inoltre, in questa modalita', su ordini piccoli e' quasi matematico risparmiare i costi di dogana.
RockOnlyRare ha scritto:
Ho visto che ci sono varie opzioni anche con la spedizione Air Mail . In particolare sai che differenza c'è tra Registered Air Mail ed Air Mail ? Tu quale hai scelto delle due ?
Grazie.
Shipping Method Shipping Charge
FedEx International Priority 2010 yen (EUR 14.52)
Express Mail Service (EMS) 1500 yen (EUR 10.84)
Registered Air Mail 1160 yen (EUR 8.38)
Air Mail 750 yen (EUR 5.42)
SAL 500 yen (EUR 3.61)
Registered SAL 910 yen (EUR 6.57)
Ginepy ha scritto:
per mia esperienza...
FedEx .....l'ho provata per curiosità e fretta....ed è più di un mese che attendo alla faccia della più veloce ....e per me quindi... mai più!!
Air Mail +- in una decina di gg arrivato sempre tutto per cui a mio parere è Molto migliore visto cosa costa poi come spedizione...(alla faccia delle Poste Italiane )
la differenza tra air mail e registered air mail è che la prima non è tracciata, la seconda si.
Enrico, l'opzione registered offre sicuramente maggior controllo (almeno sui tempi di consegna, se sei un poco ansioso...), lato sicurezza davvero non saprei.RockOnlyRare ha scritto:
Per cui forse la seconda è più sicura....
nerodavola ha scritto:
Enrico, l'opzione registered offre sicuramente maggior controllo (almeno sui tempi di consegna, se sei un poco ansioso...), lato sicurezza davvero non saprei.
Se alla fine il sito certifica che e' stato consegnato, e tu non hai in mano nulla...che fai?
mauro
pluto ha scritto:La 2a che hai detto Rock