Uno dei Padrini del forum me ne ha portati un po' ieri pomeriggio. Eccellenti
Siccome mi sembra argomento interessante, iniziamo qua. Poi sposteremo nella sezione Musica
pluto ha scritto:....... specialmente un Karajan DG con l'Eroica del 64 (sinfonia nr 3 di Beethoven) rivaleggiano con i miei vinili
Specie l'Eroica mi è parsa stellare. E tenete presente che è stata confrontata sia con Dg Tulip originale, sia con la ristampa 180 Speaker Corners (x me il meglio ascoltato finora)
pluto ha scritto:
a) il materiale a base di platino che migliorerebbe la lettura del laser (anche se questo x me è un po' uno specchietto x le allodole che ha obbligato la casa a distinguere questa serie limitata dalla precedente SHM che era già ottima)
pluto ha scritto:
Torniamo ai Platinum.
Raccomando di ascoltarne qualcuno. Probabilmente non sono tutti allo stesso livello. Molto dipenderà dal Master e dalle sue condizioni
Ma molti di essi sono spettacolari.
I
Giordy60 ha scritto:pluto ha scritto:
Torniamo ai Platinum.
Raccomando di ascoltarne qualcuno. Probabilmente non sono tutti allo stesso livello. Molto dipenderà dal Master e dalle sue condizioni
Ma molti di essi sono spettacolari.
I
quindi platino non significa certezza di una registrazione ai massimi livelli, .......prendi quello che ti capita un po' come accade con i CD e i SACD.
pluto ha scritto:L'amico .... mi segnala questo sito Japan, migliore dei 2 segnalati dall'uomo del Torrone
pluto ha scritto:
Ciapa qua: c'è tutta la lista dei titoli usciti e in uscita
Giordy60 ha scritto:pluto ha scritto:
quando cominci a comprare ? ..... ne vorrei sentire qualcuno
pluto ha scritto:Maledetto pasticcione e si che sei un esperto
http://www.cdjapan.co.jp/search3.html?q=platinum+shm&media=&r=any&step=20&order=score
pluto ha scritto:Certo Alan
Alcuni non sono Platinum ma normali SHM. Però non ho un data base migliore di questo
E comunque è ben indicato x ogni titolo presente di cosa si tratta
Plutopluto ha scritto:Certo Alan
Alcuni non sono Platinum ma normali SHM. Però non ho un data base migliore di questo
E comunque è ben indicato x ogni titolo presente di cosa si tratta
alanford ha scritto:
Pluto
prendi quello che ti dico con beneficio di verifica
non e' tanto il discorso SHM
vanno presi in considerazione solo le uscite successive ad ottobre 2013 (SHM CD HRC )
pluto ha scritto:
Spiega meglio pls
Io credo sia un discorso Platinum SHM o SHM normale.
Se sai qualcosa di più… spara. Siamo curiosi