ispanico ha scritto:Io sto aspettando questo dei Blind Faith, storico ed unico album
[/url]" />
Ottimo acquisto, tra i migliori riversamenti di questa serie, nonché opera fantastica. L'assolo di batteria del pezzo finale ti sconvolgerà....
ispanico ha scritto:Io sto aspettando questo dei Blind Faith, storico ed unico album
[/url]" />
ispanico ha scritto:Lo so, e ne sono pronto.
Avevo già preso tempo fa in shm Aja degli Steely Dan non Platinum e mi è parso davvero equilibrato in tutte la gamma audio senza eccessi, una buona masterizzazione...sempre meglio del semplice cd.
Poi vorrei (anzi devo) portarmi a casa Abraxas di Santana forse però un OMR o meglio in sacd se uscirà
ispanico ha scritto:Io sto aspettando questo dei Blind Faith, storico ed unico album della band.
E da quanto ho letto pare sia un riversamento "da paura" ovviamente Platinum cd....non vedo l'ora che arriva.
" />
Antonio Turi ha scritto:...Aja suona bene perché è sempre stato in fondo un album ottimamente registrato. Ma non è un flat, al contrario di Ptretzel Logic, Countdown to Ecstasy ed El Gaucho. Ottimi "ambotre" ma se proprio vuoi purgarti con uno ti consiglio El Gaucho, semplicemente spettacolare...
Antonio Turi ha scritto:
Ottimo acquisto, tra i migliori riversamenti di questa serie, nonché opera fantastica. L'assolo di batteria del pezzo finale ti sconvolgerà....