intendo dire che se non li prendiamo i prezzi calano.......... il mercato siamo noi...
Platinum SHM
brizzo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6040
- Messaggio n°176
Re: Platinum SHM
nooooooooo, io non parlo proprio di illegale......
intendo dire che se non li prendiamo i prezzi calano.......... il mercato siamo noi...
Nimalone65- Vip Member
- Numero di messaggi : 3393
- Messaggio n°177
Magari fosse così facile !
Il mercato dei sacd , tramite Amazon , Ebay ecc e' un mercato mondiale , con pregi e difetti ,,, e se quel sacd non lo compri tu , magari lo acquista un canadese o un russo o un brasiliano
Il mercato dei sacd , tramite Amazon , Ebay ecc e' un mercato mondiale , con pregi e difetti ,,, e se quel sacd non lo compri tu , magari lo acquista un canadese o un russo o un brasiliano
Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 + Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa + Kondo Kegon + Audio Note OTO + Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A + Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°178
Si fa presto a dire SHM Platinum …
A Hong Kong non li ho trovati. Ma avevano questi e qualcos'altro
brizzo- Hi-End Member
- Messaggio n°179
OK, siamo economicamente diversi............
- Numero di messaggi : 4865
- Messaggio n°180
pluto ha scritto:Si fa presto a dire SHM Platinum …
Prezzo:US $36,99
Circa EUR 26,97
ciao
Riki
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°181
Fatti i ca@@i tuoi
colombo riccardo- Archivista Liquidatore
- Messaggio n°182
pluto ha scritto:Fatti i ca@@i tuoi
ciao
Riki
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°183
brizzo ha scritto:OK, siamo economicamente diversi............
Ma vedi io sono il 1° a non suggerire di buttarsi a capofitto in queste avventure.
Però se il disco mi interessa, quando trovo qualche masterizzazione nuova, ogni tanto ne prendo un paio x poter vedere come va e poter discutere della cosa a ragion veduta.
Questo è un disco che mi interessava. Ho un Tulip originale ma non perfetto, un Cd normale ed ero curioso. Questa masterizzazione è di alto livello ed il disco notevolissimo. Probabilmente il riferimento assoluto come interpretazione delle 3 sinfonie.
Se qualcuno ha il Platinum ci scambiamo i files.. e poi facciamo un duello
Mentre le sonate di Gilels di Beethoven sono così così. Speravo in un miracolo ma evidentemente l'incisione di partenza è quello che è
@ Riki: ho capito - sono stato un ciula
- Messaggio n°184
pluto ha scritto:@ Riki: ho capito - sono stato un ciula
per ora assolutamente no
ciao
Riki
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°185
colombo riccardo ha scritto:pluto ha scritto:@ Riki: ho capito - sono stato un ciula
per ora assolutamente no
ciao
Riki
Allora questo lo liquido e te lo passo
- Messaggio n°186
pluto ha scritto:
Allora questo lo liquido e te lo passo
e io lo metto nel magazzino liquido.
ciao
Riki
Nimalone65- Vip Member
- Messaggio n°187
colombo riccardo ha scritto:
e io lo metto nel magazzino liquido.
ciao
Riki
Insomma ,,,,,liquidi Tutto !!!!
Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 + Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa + Kondo Kegon + Audio Note OTO + Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A + Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
brizzo- Hi-End Member
- Messaggio n°188
Ma vedi io sono il 1° a non suggerire di buttarsi a capofitto in queste avventure.
Però se il disco mi interessa, quando trovo qualche masterizzazione nuova, ogni tanto ne prendo un paio x poter vedere come va e poter discutere della cosa a ragion veduta.
questo discorso merita il massimo rispetto.............
dico questo perchè pare che si faccia a gara per proporre roba (software e hardware) senza "conoscere" bene...............
dico questo perchè pare che si faccia a gara per proporre roba (software e hardware) senza "conoscere" bene...............
- Messaggio n°189
brizzo ha scritto:Ma vedi io sono il 1° a non suggerire di buttarsi a capofitto in queste avventure.
Rispetto ogni opinione ,,,,,,condivido tra l'altro il concetto di fare scelte ponderate ed equilibrate , ma d'altro canto non posso negare che sono stato letteralmente folgorato dalla qualità riproduttiva dei migliori sacd ,,,,e se ho un rimpianto è proprio quello d'esserci arrivato un pò in ritardo. Insomma , per me aver parlato in modo contraddittorio abbastanza ripetutamente da parte di molti dei sacd , alla fine , li ha esclusi a priori , e a torto , tra le possibili scelte papabili di alto livello qualitativo .
Vorrei rivendicare solo questo aspetto ed incitare gli audiofili ad "ESSERE CURIOSI" anche verso questo formato di lettura.
- Messaggio n°190
Nimalone65 ha scritto:
Insomma ,,,,,liquidi Tutto !!!!
cd, dvd video, dvd audio, compact cassette, lp, sacd, conversioni professionali da dsd a pcm o viceversa "con il gain tecnicamente corretto", conversioni professionali da pcm a pcm, tracce audio blu-ray
non so che farmene del supporto fisico qualunque esso sia.
ciao
Riki
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°191
suggerisco di aggiungere al tenente la dicitura " operatore del settore "
criMan- Senior Member
- Numero di messaggi : 1218
- Messaggio n°192
Direi che se si intende fare scorta di questi supporti si devono usare tutti i canali possibili quindi escludere il classico Amazon (il
piu' caro in assoluto).
- Messaggio n°193
Insomma Shm Sacd non ti fa rimpiangere il vinile,,Nimalone65 ha scritto:
Rispetto ogni opinione ,,,,,,condivido tra l'altro il concetto di fare scelte ponderate ed equilibrate , ma d'altro canto non posso negare che sono stato letteralmente folgorato dalla qualità riproduttiva dei migliori sacd ,,,,e se ho un rimpianto è proprio quello d'esserci arrivato un pò in ritardo. Insomma , per me aver parlato in modo contraddittorio abbastanza ripetutamente da parte di molti dei sacd , alla fine , li ha esclusi a priori , e a torto , tra le possibili scelte papabili di alto livello qualitativo .
Vorrei rivendicare solo questo aspetto ed incitare gli audiofili ad "ESSERE CURIOSI" anche verso questo formato di lettura.
- Messaggio n°194
Potrei sapere quale sono i tempi di consegna e costi di spedizione da CD Japan?
- Messaggio n°195
Gia' indicati al post 137, shm platinum e non.
Tempi: mediamente 3 settimane, max 4, by air mail.
Tempi: mediamente 3 settimane, max 4, by air mail.
Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0) - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand // Sorgente: AA Crescendo - Ampli cuffia: Little Dot MK III - Cuffia: Grado SR60i
criMan- Senior Member
- Numero di messaggi : 1218
- Messaggio n°196
Grazie , ho visto prezzi anche della meta' rispetto ad Amazon.
- Messaggio n°197
Ovviamente la dogana puo' fare la differenza, ma inoltrando ordini singoli (forse perche' sottosoglia?) e' abbastanza plausibile riuscire a schivarla.
Nel mio caso 5 ordini non sono certo un campione enorme, ma comunque statisticamente di qualche rilevanza.
Buoni acquisti!
(ovviamente by air mail!)
Nel mio caso 5 ordini non sono certo un campione enorme, ma comunque statisticamente di qualche rilevanza.
Buoni acquisti!
(ovviamente by air mail!)
Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0) - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand // Sorgente: AA Crescendo - Ampli cuffia: Little Dot MK III - Cuffia: Grado SR60i
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°198
Da diavoletto vi sottopongo un dischetto un po' diverso dai Platinum ma siamo li.
Il vinile di partenza è un doppio RCA Living Stereo. Uno dei più belli sia come qualità, interpretazione e pure copertina. Con un book fotografico interno con foto di Margaux Fontayne, Nureyev etc che da solo vale la spesa. Ha solo una controindicazione: il suo costo esorbitante
Fortemente raccomandato da Harry Pearson, uno dei 10 vinili più belli mai fatti
Per darvi un'idea di quanto costa…
Felice di vedere che la mia copia Classic Record viaggia sugli 800$
http://www.ebay.com/bhp/royal-ballet
Ora c'è un'eccellente alternativa. L'ho appena portato a casa dal mio ultimo viaggio. Purtroppo il book fotografico è scomparso. C'è solo una foto del grande Ansermet e la sua prefazione del vinile. Per il resto la qualità è eccelsa e non fa rimpiangere troppo il vinile (che Ihmo resta inarrivabile)
Non so perché ma hanno leggermente modificato la copertina. Quella del vinile è questa
Se vi piace la musica dei più grandi balletti mai creati, questo è il Disco da avere. Straordinario
Il vinile di partenza è un doppio RCA Living Stereo. Uno dei più belli sia come qualità, interpretazione e pure copertina. Con un book fotografico interno con foto di Margaux Fontayne, Nureyev etc che da solo vale la spesa. Ha solo una controindicazione: il suo costo esorbitante
Fortemente raccomandato da Harry Pearson, uno dei 10 vinili più belli mai fatti
Per darvi un'idea di quanto costa…
Felice di vedere che la mia copia Classic Record viaggia sugli 800$
http://www.ebay.com/bhp/royal-ballet
Ora c'è un'eccellente alternativa. L'ho appena portato a casa dal mio ultimo viaggio. Purtroppo il book fotografico è scomparso. C'è solo una foto del grande Ansermet e la sua prefazione del vinile. Per il resto la qualità è eccelsa e non fa rimpiangere troppo il vinile (che Ihmo resta inarrivabile)
Non so perché ma hanno leggermente modificato la copertina. Quella del vinile è questa
Se vi piace la musica dei più grandi balletti mai creati, questo è il Disco da avere. Straordinario
- Messaggio n°199
uova audiofila di Pasqua
ciao
Riki
ciao
Riki
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°200
Se non ci fosse, il Tenente bisognerebbe inventarlo…
- Messaggio n°201
ciao
Riki