Signori ho una domanda. Premetto che sto iniziando solo ora a gustarmi il meraviglioso suono prodotto da questo gioiellino che è il Fortissimo, visto che ho dovuto aspettare 20 giorni la sorgente. Dunque quest'ultima è un Cocktail Audio che ho collegato all'ingresso ottico (non dispone di uscita coax): la cosa che mi stupisce un po' è che con la manopola volume regolata al 30% (5 led su 15) il suono è ancora piuttosto basso, bisogna salire ad almeno il 50% per avere una riproduzione realistica, come dal vivo. E' normale ?
Durante gli ascolti inizialmente effettuati con un cdp Crescendo collegato ad uno degli ingressi RCA non avevo avuto questa impressione. Ho anche verificato il settaggio della scala del volume ed è impostata secondo la curva "B" (che è la standard...).
Cosa ne pensate ?
Durante gli ascolti inizialmente effettuati con un cdp Crescendo collegato ad uno degli ingressi RCA non avevo avuto questa impressione. Ho anche verificato il settaggio della scala del volume ed è impostata secondo la curva "B" (che è la standard...).
Cosa ne pensate ?