Jesko ha scritto:Giusto, i fili non suonano!
se i DJ "suonano" allora anche i fili suonano...
Jesko ha scritto:Giusto, i fili non suonano!
marinaio53 ha scritto:
se i DJ "suonano" allora anche i fili suonano...
aircooled ha scritto:
i fili so fili mica suonano
Luca58 ha scritto:
A meno che non siano tesi su una chitarra...
Jesko ha scritto:
Si, però devono essere anche accordati nel modo giusto... E spellati.
Jesko ha scritto:
Complimenti per la Ducati. Meravigliosa!
marinaio53 ha scritto:
Grazie, come per l'HI FI...anni e anni di piccole modifiche per raggiungere (per me...) la perfezione
Anche lei suona...parecchio forte anche
Jesko ha scritto:Un amico, che ha un impianto meraviglioso, usa con soddisfazione cavi di potenza e segnale Audioquest. Ho cercato qualcosa di questo marchio inglese e leggendo qua e la ho notato che dichiarano di usare rame a grana lunga. LGC. Qualcuno sa di che si tratti? Non viene specificato però il grado di purezza.
In effetti sono parsi anche a me dei buoni cavi,ad eccezione di quelli verdi con pila (a mò di schermatura attiva,o qiualcosa del genere).Jesko ha scritto:Un amico, che ha un impianto meraviglioso, usa con soddisfazione cavi di potenza e segnale Audioquest. Ho cercato qualcosa di questo marchio inglese e leggendo qua e la ho notato che dichiarano di usare rame a grana lunga. LGC. Qualcuno sa di che si tratti? Non viene specificato però il grado di purezza.
Jesko ha scritto:Hai notato, Iano, che non specificano il grado di purezza del rame? Dichiarano solo LGC, long grain copper. Probabilmente avendo una struttura a grana lunga, quindi una superficie liscia e regolare gli conferisce elevata conducibilità.
Mi era sfuggito il postJesko ha scritto:Hai notato, Iano, che non specificano il grado di purezza del rame? Dichiarano solo LGC, long grain copper. Probabilmente avendo una struttura a grana lunga, quindi una superficie liscia e regolare gli conferisce elevata conducibilità.
aircooled ha scritto:visto che i cavi milionari non servono con un semplice Alfa si leva il vin dai fiaschi senza svenarsi come si dice dalle mie parti
ps
da un pò di tempo si dice anche un altra cosa: non esiste miglior cliente di un cavo scettico