visto dampa76?!....qui ci son i migliori scrutatori d'Ebay del mondo!
vaiii Scarfo!!!!!
vaiii Scarfo!!!!!
danpa76 ha scritto:aircooled ha scritto:mi pare di aver risposto a tutto, nel caso mi fossi dimentica to qualcosa ....son sempre qua
sei stato gentilissimo, avrei dovuto iscrivermi a questo forum prima! ;)
se mi dici che il VERDI si abbina bene alle 683 lo prendo seriamente in considerazione, ha un rapporto di 1.9, funzione Flat, pre a valvole...sembra fatto apposta per me ;)
aircooled ha scritto:non dovrei dirtelo, ma le 683 sono tra i diffusori con cui è stato messo a punto, ma occhio, non fidarti delle mie parole, ascolta con i tuoi orecchi e poi giudica
danpa76 ha scritto:grazie mille
...vedo di capire come e se possibile acquistare dall'Ebay tedesco
purtroppo non conosco nessun negoziante in Zona Milano disposto a farmi provare a casa gli ampli, altrimenti sarebbe tutto più semplice...
ps. c'è chi si autocostruisce i cavi di potenza con dei semplici cavi elettrici tetrapolari...cosa ne pensate?
;)
xin ha scritto:aircooled ha scritto:non dovrei dirtelo, ma le 683 sono tra i diffusori con cui è stato messo a punto, ma occhio, non fidarti delle mie parole, ascolta con i tuoi orecchi e poi giudica
matley ha scritto:xin ha scritto:aircooled ha scritto:non dovrei dirtelo, ma le 683 sono tra i diffusori con cui è stato messo a punto, ma occhio, non fidarti delle mie parole, ascolta con i tuoi orecchi e poi giudica
che c'è?
mal di denti...
xin ha scritto:matley ha scritto:xin ha scritto:aircooled ha scritto:non dovrei dirtelo, ma le 683 sono tra i diffusori con cui è stato messo a punto, ma occhio, non fidarti delle mie parole, ascolta con i tuoi orecchi e poi giudica
che c'è?
mal di denti...
Dopo qsta ho deciso che vendo il Verdi
danpa76 ha scritto:mi stavo un po' informando sul Verdi 100 ma non ho capito come si imposta la modalità “bypass” per farlo lavorare come un finale di potenza abbinanto nel mio caso all'ampli A/V solo per la visione di film, non vedo tasti dedicati...non sara' mica dall'interno vero?
potete descrivermi il suono? ha un suono caldo da valvolare? devo assolutamente ascoltarlo sulle mie 683 ;)
danpa76 ha scritto:mi stavo un po' informando sul Verdi 100 ma non ho capito come si imposta la modalità “bypass” per farlo lavorare come un finale di potenza abbinanto nel mio caso all'ampli A/V solo per la visione di film, non vedo tasti dedicati...non sara' mica dall'interno vero?
potete descrivermi il suono? ha un suono caldo da valvolare? devo assolutamente ascoltarlo sulle mie 683 ;)
Banano ti sei confuso nel confonderti, il ponticello serve per cambiare da MC a MM, l'altra funzione si imposta via softwareBanano ha scritto:danpa76 ha scritto:mi stavo un po' informando sul Verdi 100 ma non ho capito come si imposta la modalità “bypass” per farlo lavorare come un finale di potenza abbinanto nel mio caso all'ampli A/V solo per la visione di film, non vedo tasti dedicati...non sara' mica dall'interno vero?
Per la funzione bypass basta spostare un ponticello all'interno...ma non ho capito "come" lo faresti lavorare con ampli A/V...
Per il suono del Verdi, ci son discussioni kilometriche qui in stò forum... ...se vuoi posso dirti da amante delle valvole che il Verdi non si comporta per nulla da valvolare....però
chiedigli questo:danpa76 ha scritto:grazie mille
...vedo di capire come e se possibile acquistare dall'Ebay tedesco
purtroppo non conosco nessun negoziante in Zona Milano disposto a farmi provare a casa gli ampli, altrimenti sarebbe tutto più semplice...
ps. c'è chi si autocostruisce i cavi di potenza con dei semplici cavi elettrici tetrapolari...cosa ne pensate?
;)
Salv.Scarfone ha scritto:entra su ebay tedesco col tuo nome dell'ebay italiano,poi slavi l'oggetto che ti ritroverai in ebay italia,poi da ebay italia acquisti.