Da mariovalvola Ven Mar 22 2019, 08:18
Si. Hai ragione. Però, a mio parere, non è neppure sbagliato lasciare tutto qui. È bello vedere cosa le cuffie Stax permettono.
È bello vedere l'incontro tra ciò che sa offrire la casa madre e cosa propongono gli artigiani italiani, la scuola americana, e l'autocostruzione.
Io trovo esaltanti gli incontri tra Gian e GCM. Un confronto tra Il meglio della produzione audio mondiale con uno dei migliori autocostruttori.
Piuttosto che descrivere gli ampli come fanno le riviste (tutti rigorosamente in purissima classe A con le alimentazioni generosamente dimensionate
), si cerca di andare lievemente oltre. Vedere solo lo spessore del pannello frontale a chi serve?? Guarda nelle riviste audio serie, quelle di una volta, come venivano descritti i circuiti.
Potrebbe aiutare tanti a comprendere il differente approccio. In questa bellissima discussione, sono stati illustrati tantissimi ampli. È un valore da non annacquare per me.
Il rigoroso
"implotonamento" delle discussioni in molti lidi, porta solo inaridimento.
Comunque è solo un mio personalissimo parere e, pertanto, pesa per il poco che è.
Ultima modifica di mariovalvola il Ven Mar 22 2019, 09:18 - modificato 1 volta.