mariovalvola ha scritto:Mostruoso averle e vederle insieme.. Chapeau!!
Grazie Mario, come recitava una famosa pubblicità, per noi “malati” del brand, potremmo dire che una Stax è per sempre!
mariovalvola ha scritto:Mostruoso averle e vederle insieme.. Chapeau!!
pluto ha scritto:Ciao Sal e auguri pure a te.
Grazie per il feedback
Cosa hai meso sul Pace come finali? Le PSVANE WE replica?
phaeton ha scritto:
non avevo dubbi che la 009 (bk o no) dal pace andava molto meglio..... per quanto lui si spertichi a dire il contrario, per me Spritzer (non Gilmore) ha tunato i suoi ampli sulla 007, la sua preferita, in particolare le alimentazioni diverse dal progetto originale di Gilmore......
phaeton ha scritto:
ora non ti resta che ordinarti un bel T2 o un Megatron, o chiedere a MHZ di fartene uno nel caso fammi sapere che mi accodo e facciamo un group buy
biscottino ha scritto:
Mike, stai attentando seriamente all’equilibrio familiare,, anche se si è liberato il posto del Viva!
pluto ha scritto:Non è un acquisto , visto che un graditissimo regalo di Babbo GCM. Ed è arrivato proprio alla vigilia di Natale. Fantastico!
Le 009s (e il sottoscritto) sentitamente ringraziano. Per il momento con una coppia di EL34 Siemens o 2 GEB in alternativa
Il punch e la dinamica dei 2 Bartolucci restano x me insuperati rispetto a qualsiasi altra cosa abbia mai sentito finora
[/url]
biscottino ha scritto:Mostruosi quei trado in uscita!!!
Gian, mi metto in coda per una coppia di quei trafo...
pluto ha scritto:
(però pare abbia gli schemi da qualche parte... )
Magari dopo l'idea 845.... gliela butto li
mariovalvola ha scritto: Lo stadio driver impiega un tubo da rf piuttosto sconosciuto ma realmente performante.
Dal responso di Gian, che non mi pare un appassionato di primo pelo che si entusiasma con poco, GCM ha fatto ancora centro.