nellosound ha scritto:aircooled ha scritto:per le prove possiamo andare anche oltre il seminato si possono formare anche impianti con componenti portati dai singoli partecipanti, in questo modo ci possiamo allargare a 360° nessuno è escluso vintage compreso, poi dopo una giornata di assidue prove niente vieta di tirare le somme davanti a un bel piatto di tordelli accompagnati da abbondante rosso per affogare eventuali pene audiofile
Questa potrebbe essere davvero la svolta, nel senso del vino rosso Scherzi a parte, una sala dove poter portare anche i propri ''pezzi'' per poter testare sul campo altre soluzioni magari condivendole in compagnia di altre persone. Sono più che convinto che gli ascolti collettivi aiutino a fare scelte migliori...
Ben venga, dunque, questa iniziativa... Intanto provo a passare nei prossimi giorni a vedere cos'hai combinato.
bene ma serve la vostra partecipazione, io oltre al mio impiantino non posso andare, spargete la voce che ci sono 2 sale a disposizione e tortelli annaffiati di rosso a volonta