conduttore AIRTECH OCC 16 AWG
trattamenti cryo SRC- demagnetizzato
stagno AIRTECH 5N 5% rame 5% argento
prezzo 300 euro X ogni metro aggiuntivo 50 euro
disponibile a richiesta di qualsiasi lunghezza con finitura forcelle o banane
trovata la giusta dizione anche fonicamente più intriganterphal ha scritto:scherzi a parte, penso che non puoi usare il duoprop perchè è probabilmente un nome registrato della volvo penta
devi sistemare anche qui http://audioanalogue.forumattivo.com/t259-airtech-evo-alfa-nuova-geometria-duopropaircooled ha scritto:
trovata la giusta dizione anche fonicamente più intrigante
la nuova geometria in versione definitiva è la DualProp di cui tradotta in livornese geometria ad effetto AZZ
Recentamente hanno inventato un servizio che si chiama google :aircooled ha scritto:come hai fatto a trovare quel sito nascosto
Mi ero perso la risposta...aircooled ha scritto:manda i vecchi che te li aggiorno
ganzo sto google non sapevo fosse addirittura indicizzato da apparire nelle ricercherphal ha scritto:Recentamente hanno inventato un servizio che si chiama google :aircooled ha scritto:come hai fatto a trovare quel sito nascosto
con la fila che c'è per gli Airtech te li tieni nel box manda che accontento qualcunorealmassy ha scritto:Mi ero perso la risposta...aircooled ha scritto:manda i vecchi che te li aggiorno
Sai cosa, Lunedi ti mando gli XLR, tanto per ora sono ai box inuttilizzati per mancanza di ampli.
Alla fine vieni al mio carruggio.aircooled ha scritto: e pensare che non mi ero mai interessato più di tanto alla geometria ma tant'è anchio ho dovuto adeguarmi
Sono contento di trovarti sempre in forma,propositivo,e mai domo,in tutti i sensi....aircooled ha scritto:Il caldo fa brutti scherzi