biscottino ha scritto: ... ma Audeze è una azienda seria, e con la X ha fatto davvero un bel balzo avanti ...
Ultima modifica di Amuro_Rey il Dom Gen 05 2014, 18:30 - modificato 1 volta.
biscottino ha scritto: ... ma Audeze è una azienda seria, e con la X ha fatto davvero un bel balzo avanti ...
pgragnani2 ha scritto:ok, vedo con gli altri e ci mettiamo d'accordo.
Amuro_Rey ha scritto:
@NEMO scendi dal piedistallo dove ti sei AUTO proclamato "Grand Visir" dell'ifi torna coni piedi per terra a livello di noi poveri umanoidi incapaci
Che le cuffie Audezè e la cocietà Audezè ti fanno skifo è cosa è più che chiara, però prima di sparare e sparlare con battutine e frecciatine anceh nei miei confronti vattele ad ascoltare ste LCD-X poi scrivi pure che sono due kakate appoggiate alle orecchie, ma prima RIPETO, vattele ad ascoltare
NEMO ha scritto:
Vedo che non riesci a comprendere....
Quindi provo ascriverlo chiaramente.
Personalmente prima di permettermi di dire o scrivere qualsiasi cosa, provo una cuffia o un amplificatore e li confronto con altre, e mi confronto con altri Cuffiofili...
Quanto sopra a differenza di molti che ancora parlano pur non avendo mai avuto modo di provare di persona una determinata cuffia o un amplificatore....E si dilettano a fare il "BIGNAMI" o "sunto" dei vari forum mondiali...
O peggio vedo gente parlare di cuffie o amplificatori senza avere avuto modo di confrontarli con altri apparecchi o cuffie...
Ho visto persone cantare "ODI" di cuffie o apparecchi incensandoli di lodi...E poi rivedere tali cuffie e apparecchi su vari mercatini...
Ho visto persone mettere sul podio amplificatori e cuffie e poi rinnegare quello che hanno scritto, all'uscita del modello successivo...
Ho visto persone tessere parole e complimenti per oggetti che all'ascolto non accontentano nemmeno un Cuffiofilo modesto...
In ultimo ho visto che tu personalmente tessi le lodi sia prodotti Burson che Audeze, che fortunatamente ho potuto ascoltare e provare personalmente, e mi viene da sorridere quando leggo i tuoi interventi su tali prodotti...
E se fino a ieri per te la cuffia definitiva era la LCD2, non mi sorprendo a leggere che oggi la tua cuffia migliore al mondo è la "X", dopo avere speso tanti ricchi Euri ci mancherebbe pure!
Vedi quello che non hai compreso, è il fatto che sinceramente a me non me ne frega na beata mazza di Audeze o Hifiman e Sennehiser, io ascolto musica con Cuffie, e se domani potrò ascoltare la "X" e la troverò effettivamente superiore ad altre cuffie. Bene come ho sempre fatto acquisterò anche la "x".
E magari ne parlerò bene come ho sempre fatto per i prodotti che a mio gusto suonano bene!
Ma visto che parli di "SACRI SCRANNI" io non mi sono mai permesso di scrivere affermazioni di supremazia assoluta di un prodotto, affermazioni che tu spesse volte ti diverti a spandere semplicemente in tutti i siti del regno....
Anche perchè sino ad oggi a differenza di te, di cuffie e amplificatori ne ho ascoltati diversi, e ti posso assicurare che non esiste la migliore cuffia del mondo, anzi ne esistono molte che suonano male...
Quindi fatti un bagno di umiltà, ascolta la musica e lascia a gli altri di decidere cosa sia meglio in assoluto, ovviamente in base ai loro gusti personali!
Buoni ascolti!