Ciao Silvio, ti verrò a trovare molto volentieri, fammi sapere quando è possibile
Saluti, Marco
cptaz ha scritto:Grazie a tutti , ci sono novità in arrivo, stay tuned!!!
Ciao Silvio, ti verrò a trovare molto volentieri, fammi sapere quando è possibile
Saluti, Marco
cptaz ha scritto:Ciao a tutti, eccomi di nuovo qua con alcuni aggiornamenti (aggiornato anche il primo post).
Le novità più eclatanti sono l'ingresso di un nuovo giradischi, il Clearaudio Innovation Black, con i bracci Dynavector DV507MkII e Triplanar MkVII, e l'aggiunta di un impianto cuffia. L'acquisto del Triplanar mi ha fatto tribolare parecchio, ho subito una disavventura con relativa perdita economica ingente che è stata metabolizzata in parecchi mesi, uno dei motivi di questo lungo silenzio.
Per chi si chiedesse a cosa serve avere 5 bracci con relative testine, la risposta è non serve a un caxxo, una basta e avanza, ma c'è anche chi ha più di un orologio, più di una moto ecc.
Il parco testine ha subito uno scombussolamento, la VdH Colibri è tornata dalla revisione più in forma che mai, le bobine sono in oro e non in rame come pensavo (vedi qualche pagina indietro), e va alla grande sul Reed P3Q.
Sull'Ikeda IT407 è andata la Koetsu Urushi Vermillion, sull'Ortofon RS309D è rimasta l'Ortofon SPU Meister Silver, come logico, mentre la Phase Tech P3G è andata sul Dynavector DV507MkII e la Benz Micro SLR Gullwing sta sul Triplanar MkVII.
Altra novità l'ingresso del pre phono Manley Steelhead, trovato d'occasione a berlino, perfetto, rapido consulto con uno dei miei Guru (Pluto ) e accattato al volo. Ci entrano la VdH Colibri, caricata a 50ohm (ricordo che lo Steelhead ha i trafo interni) e l'Ortofon SPU Meister Silver, anche lei a 50ohm. La Koetsu va all'ingresso MM del Lector Phono Amp System attraverso lo step-up Hashimoto HM3 by Choir Audio, la Benz va anche lei nel Lector, ingresso MC a valvole, mentre la Phase Tech va all'ingresso phono dell'Hovland HP100 attraverso lo step-up Yamamoto SUT 01.
L'impianto cuffia è composto dall'ampli Woo Audio WA22 collegato in bilanciato alla cuffia Sennheiser HD800. Il WA22 ha 2 ingressi, uno bilanciato collegato all'uscita bilanciata dell'Eclipse, che avendo l'ingresso digitale fa da DAC per la liquida attraverso la pennetta M2Tech Hiface, e uno sbilanciato collegato all'uscita monitor dell'Hovland, così è possibile anche ascoltare i vinili in cuffia (di solito però non lo faccio).
Grazie all'amico Silvio (Mr.Wlg) che mi è venuto a trovare, sono finalmente in grado di produrre delle foto decenti, meno male che si è portato la macchina fotografica!!!
Altre foto più descrittive al post n.1
Saluti, Marco
pluto ha scritto:Appero' Marco, mi distraggo un attimo e mi riempi la casa di bracci e puntine. Complimenti tutto bellissimo
Sono contento che tu possa finalmente gioire x la Colibri, tra l'altro l'accoppiata con il Reed è fortemente consigliata. Hai provato a caricarla con varie impedenze?
Ma i cavi delle Senny sono del mio amico Davide?
cptaz ha scritto:
Quando vieni a tokyo?
pluto ha scritto:Si vabbè tu ascolti i treni in stazione...
Una bella banda di delinquenti mi pare di capire
Ma nun c'avete proprio un cass da fare tra tutti