...certo che due strade "curvolente" con la "golf" di gian sarebbe uno spettacolo,
obbligatelo a venire con la macchina "piccola" (come direbbe lui!)
Giordy60 ha scritto:certo che da padova a legnano e ritorno.......non è uno scherzo.
lupocerviero ha scritto:fausto, l'idea ci sarebbe, vedremo se sarà possibile realizzarla
...certo che due strade "curvolente" con la "golf" di gian sarebbe uno spettacolo,
obbligatelo a venire con la macchina "piccola" (come direbbe lui!)
matley ha scritto:e chi guida dopo?...
pluto ha scritto:
Se vieni ti vengo a prendere con lo scooterino Xmax...
carloc ha scritto:
Guido io che non bevo....
lupocerviero ha scritto:
sicuro?
io qualcosa l'ho fatta bere anche a massimo!
lupocerviero ha scritto:
sicuro?
Cosa mi hai dato a bere?lupocerviero ha scritto:
sicuro?
carloc ha scritto:
Tranquillo, sono astemio...
Massimo ha scritto:
Cosa mi hai dato a bere?
"Da Ettore" quella cantina frequentata da cani?lupocerviero ha scritto:
mezzo bicchiere di vino da ettore, ...e tu non fare sempre lo spiritoso!
Massimo ha scritto:
"Da Ettore" quella cantina frequentata da cani?
Massimo ha scritto:Mi meraviglio di te, credevo fossi un tantinello più svelto, mi riferivo al 4 zampe che hai in casa.
scemooooooooooooooooooooooooooooo!
Quella di tuo fratello è una signora enoteca ed ottimo ritrovo per signore cene.
cptaz ha scritto:Ciao a tutti, ogni tanto mi rifaccio vivo, scrivo poco lo so ma questo è l'unico forum di hifi che vale la pena seguire, siete tutti troppo simpatici!!!
Alcune modifiche al sistema, la più vistosa l'ingresso dei Polifemo , poi l'eliminazione di una coppia di mono con conseguente abbandono della biamplificazione passiva.
Altre cose, la VdH Colibri è momentaneamente in panchina in attesa di tempi migliori, new entries la Benz SLR Gullwing e la Ortofon Spu Meister Silver che prende il posto della Yamamoto che si è rotta.
Alcune foto:
Grazie a tutti, Marco