Geronimo ha scritto:
....ho l'impressione che i brani con maggior impatto vengano ulteriormente castrati
agisce sul volume digitale, o toglie bitrate ?
Geronimo ha scritto:
....ho l'impressione che i brani con maggior impatto vengano ulteriormente castrati
Ci ho riprovato con un'altra collection, ottenendo lo stesso apparente risultatobwv544 ha scritto:
Non dovrebbe essere !
Giordy60 ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Da quel che ho letto sommariamente sembra che agisca solo sul volume digitale
Giordy60 ha scritto:
Giordy60 ha scritto:
sarà per questo che senti una "castrazione" dei brani ?
Rudino ha scritto:
La risultante non è uguale? Sempre di bitrate in meno si tratta, no?
Giordy60 ha scritto:
hai ragione, ho fatto un esempio citando le due soluzioni ma che in realtà sono la stessa conseguenza ! sorry
piroGallo ha scritto:
Mi vien quindi da dire che se con il RG applicato si sente male è perché il controllo di volume del player è mal progettato. Sic et simpliciter.
(forse... )
Edmond ha scritto:Ma va a caghér!!!!!!!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:Ciao a tutti, mi sto scontrando con un problemino di visualizzazione delle mie librerie musicali, nel tentativo di avere una sola libreria perfettamente compatibile con JRiver e Foobar. Il mio problema nasce con gli album tipicamente Audiophile, dove sono presenti brani di diversi musicisti nello stesso disco.
La volontà è quella di ottenere una unica visulaizzazione di copertina per ogni album, evidenziando tuttavia i diversi artisti presenti nel disco. Fino ad oggi avevo sempre riportato il nome dell'artista nel camo "Artista" e la scritta "Various Artists" nel campo "Artista Album". In tal modo JRiver realizza un accorpamento dei brani dei diversi artisti facenti capo al medesimo album e la cosa fila via liscia. Foobar, però, non fa lo stesso e trovandosi N artisti differenti, spezzetta l'album in N parti, corrispondenti al numero dei brani dell'album, inquinando la visualizzazione della libreria. Se voglio accorpare i brani di tali album per Foobar, devo compilare il campo "Artista" con la scritta "Various Artists" e cancellare il campo "Artista Album". In questo modo, però, mi perdo il riferimento dei singoli artisti, a meno di non inerirli nel titolo del brano. Se provo ad inserire il nome degli artisti nel campo "Artista Album", a sua volta JRiver non accetta più il riconoscimento di album unico e spezzetta l'album in tante cartelle quanti sono gli artisti................
Qualcuno sa darmi una dritta in merito, per unificare la libreria per i due player?
Grazie!
Ciao Giorgio.Edmond ha scritto:Ciao a tutti, mi sto scontrando con un problemino di visualizzazione delle mie librerie musicali, nel tentativo di avere una sola libreria perfettamente compatibile con JRiver e Foobar. Il mio problema nasce con gli album tipicamente Audiophile, dove sono presenti brani di diversi musicisti nello stesso disco.
La volontà è quella di ottenere una unica visulaizzazione di copertina per ogni album, evidenziando tuttavia i diversi artisti presenti nel disco. Fino ad oggi avevo sempre riportato il nome dell'artista nel camo "Artista" e la scritta "Various Artists" nel campo "Artista Album". In tal modo JRiver realizza un accorpamento dei brani dei diversi artisti facenti capo al medesimo album e la cosa fila via liscia. Foobar, però, non fa lo stesso e trovandosi N artisti differenti, spezzetta l'album in N parti, corrispondenti al numero dei brani dell'album, inquinando la visualizzazione della libreria. Se voglio accorpare i brani di tali album per Foobar, devo compilare il campo "Artista" con la scritta "Various Artists" e cancellare il campo "Artista Album". In questo modo, però, mi perdo il riferimento dei singoli artisti, a meno di non inerirli nel titolo del brano. Se provo ad inserire il nome degli artisti nel campo "Artista Album", a sua volta JRiver non accetta più il riconoscimento di album unico e spezzetta l'album in tante cartelle quanti sono gli artisti................
Qualcuno sa darmi una dritta in merito, per unificare la libreria per i due player?
Grazie!
Giordy60 ha scritto:itunes > vista > come griglia