RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Gio Nov 07 2013, 16:15
Proprio da poco sono riuscito a restaurare (o meglio a farmi aiutare a restaurare) la mia Jecklin Float elettrostatica del 1975. Funzionava ancora ma non riuscivo a reperire i ricambi delle spugne ed una volta reperiti grazie al forum, ad eliminare i residui delle vecchie spugne e sostituire le nuove.
L'ho collegata e mi sono ascoltato in santa pace un bel disco di Raquelle Ferrell. Si sentiva ancora benissimo, certo non puoi esagerare con il volume e la fisicità dei bassi non puoi averla, tuttavia è sempre un grande ascoltare grazie alla naturalezza e precisione del suono di una cuffia che suona come se tale non fosse anche per la caratteristica di essere copletamente aperta.
Non so se le cuffie del 2013 si sentano meglio, posso dire che mi basta ed avanza questa.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.