turo91 ha scritto:
Perchè non hai ascoltato la roba giusta
Hai perfettamente ragione ed il Questyle è uno di quelli che BRAMO di provare
turo91 ha scritto:
Perchè non hai ascoltato la roba giusta
montanari ha scritto:amuro non avrà cercato bene, Però caro Matteo, tu non lo sai!
Vendi quel carretto aerospaziale e prendi una bella audeze!
turo91 ha scritto:
Lo si stuzzica solo perchè se la prende così tanto.
Alla fine sono solo oggetti acquistati (se li avesse progettati o creati manualmente sarebbe diverso), non ha senso prendersela sul personale, se a uno piace quello che ha che gli frega di quello che tidicono gli altri? E' come se me la prendessi ogni volta che leggo male della mia moto su un forum, alla fine mi ci diverto, quindi fregacazzi
Sulle audeze ci starei anche facendo un pensieri, sopratutto quelle chiuse, ma anche le nuove Hifiman m'intrigano.
Vediamo se a Monaco riesco a provarle.
Le HD800 non le vendo manco morto
Ps x Amuro, magari ci si può orgtanizzare, io voglio ascoltare le Audeze, tu vuoi ascoltare il Questyle
Sono daccordo, Oppo aveva un senso quando aveva un prezzo basso...quella cuffia sarà un flop....a quel prezzo....Amuro_Rey ha scritto:Miiii anche questo forum stà diventando una fucina di facinorosi PRO Oppo ...
Basta che questi mettano il loro simbolo su di una scatola di cartone e diventa ORO, questi sembrano come il Re Mida ed i Loro prezzi sono all'altezza
Scusate questa mia avversione al marchio, am avendolo posseduto in passato, una critica posso permettermela
Questi fanno azioni mediatiche pesantissime in rete facendo decine di proseliti che magari i Loro prodotti neppure li hanno ne posseduti ne ascoltati, però tutti devono parlarne sempre bene, sono sempre il top, il meglio, l'assoluto, lo stato dell'arte
Sarà ma secondo me c'è di meglio in giro ed anche parecchio se guardiamo esclusivamente alla parte ifi
derflieger ha scritto:
Sono daccordo, Oppo aveva un senso quando aveva un prezzo basso...quella cuffia sarà un flop....a quel prezzo....