https://www.oppodigital.com/future/HA-1_Headphone_Amplifier.aspx
e la cuffia
https://www.oppodigital.com/future/PM-1_Planar_Magnetic_Headphones.aspx
Ultima modifica di turo91 il Mar Ott 22 2013, 20:02 - modificato 1 volta.
Interessantissimo, probabilmente suonerà come il BDP 105, quindi molto bene.fs612sp ha scritto:Ma non riuscirò mai a comprare niente!!!
Questo sembra veramente interessante, ma bisognerà aspettarlo una vita
Domanda difficile, su quel prezzo è tutto più o meno buono, dipende dai gusti.Vastx ha scritto:Speriamo in un buon prezzo e un ottimo suono (sia come pre per monitor che amp per cuffia)... non potrei chiedere di meglio per il mio desk-fi ideale.
Turo, ma sto BDP 105 quanto suona bene? Rispetto ad altri dac\hpa\pre sui 1000\1500 come lo metti?
Vastx ha scritto:È il "più o meno" che ci frega Turo! Sennò bastava cacciare li sordi
Scherzi a parte, oppo ha delle solide basi come sorgenti... riuscisse a sfornare un hpa buono (che per di più è pure bilanciato, non si sa mai un domani....) potrebbe essere un best buy.
Non si sanno ancora, si sa solo che monta il sabre es9018.[OverDrive] ha scritto:
Non si può sfuggire al bilanciato
Turo ma specifiche tecniche dei 2 prodotti?
Non so quali siano i tuoi gusti.Vastx ha scritto:È il "più o meno" che ci frega Turo! Sennò bastava cacciare li sordi
Scherzi a parte, oppo ha delle solide basi come sorgenti... riuscisse a sfornare un hpa buono (che per di più è pure bilanciato, non si sa mai un domani....) potrebbe essere un best buy.
Ti mando un mp giusto per non andare ot.alessandro1 ha scritto:quindi siamo sul millino per sto Oppo?
@Vastx son curioso adesso cosa hai?
Se temi che possano venirti i ladri in casa puoi rispondermi anche in MP...
No, manca ancora un po'mauro16164 ha scritto:turo,hai poi recensito lo yulong da8?
Ne parlo bene solo io...Amuro_Rey ha scritto:Miiii anche questo forum stà diventando una fucina di facinorosi PRO Oppo ...
Basta che questi mettano il loro simbolo su di una scatola di cartone e diventa ORO, questi sembrano come il Re Mida ed i Loro prezzi sono all'altezza
Non è che tutti i sabre suonano uguali, tipo lo Yulong e l'Oppo gli fanno il culo all'mdac e non son per nulla affaticanti, neanche dopo qualche ora, e suonano pure diversi tra di loro.kiwikaki ha scritto:turo son sicuro che ti piace perchè ha il sabre, come l'mdac che ricordo ti piaque abbinato al v200 (implementazioni a parte il suono di base sempre quello è), pero' penso non sia un chip per tutti, abbaglia all'inizio con il notevole dettaglio, ma poi con certa musica "potrebbe" un po' affaticare (parlo dopo ore d'ascolto), ma comunque basta poco: un ampli dal suono leggermente piu' corposo e armonico e và alla grande.....il bello è che poi si hanno entrambe le tipologie di suono.
Bellissimo il frontale di questo oppo
Turo se guardiamo bene in rete, come sul forum, a parte me che si sa, il "canguro" è molto poco digeribile anzi diciamo pure che è indigesto ai più, mentre per questo marchio basta nominarlo ed a tutti (non parlo di Te che lo stai fisicamente provando ), ecco che appare la Madonna (con tutto il rispetto per la Madonna)turo91 ha scritto:Ne parlo bene solo io...
Scatola di cartone? Hai mai visto gli interni dei loro dispositivi?
Ascolta il 105 poi vediamo
La storia del Re Mida mi ricorda tanto un altro marchio dall'altra parte dell'emisfero
Ps a parte gli scherzi, sto coso ha le carte in regola per fare il culo a un sacco di roba.
PPS invece le cuffie mi convincono meno
Costa 1.400 e tu dai per scontato che suoni come il 95, cosa che non puoi sapere (http://www.avguide.com/blog/first-look-oppo-s-new-flagship-bdp-105-universalblu-ray-playerdac?page=1).Amuro_Rey ha scritto:Turo se guardiamo bene in rete, come sul forum, a parte me che si sa, il "canguro" è molto poco digeribile anzi diciamo pure che è indigesto ai più, mentre per questo marchio basta nominarlo ed a tutti (non parlo di Te che lo stai fisicamente provando ), ecco che appare la Madonna (con tutto il rispetto per la Madonna)
Ma secondo Te quel "coso" che costa la bellezza di quasi 2000 euro suona 4 volte meglio del Crescendo di AA per i CD ??
Legge un BRD meglio del mio sony da 100€ ??
Non fatemi ridere
Neanche tu hai ascoltato gli ultimi e ne parli male.Amuro_Rey ha scritto:Oppo non è un nome brutto, ho posseduto Oppo, dico solo che sono, PER ME, apparati sovraprezzati per quello che danno, e troppo osannati dalla rete anche da chi nemmeno li ha mai ne visti ne ascoltati tutto quà
Oppo è una macchina pubblicitaria fantastica ed unica nel suo genere
Hanno creato un NOME, prima di un prodotto
Un po come Apple, la gente acquista anche senza informarsi, vedere, ascoltare eppure orami sono prodotti come ce ne sono decine in giro con pro e contro come tutti gli altri solamente dal costo doppio :|ed ora pure di plasticaccia come gli altri ...