Ecco appunto quello che dici, stiamo parlando del fiio che sono ampli carini ,buoni, ma dentro abbiamo smd e circuiti integrati e poi io dovrei fare una discussione se è questione di livello di potenza o di qualità sonora?
Io non dico che i ragnetti a otto zampe(op-amp) non possono suonare bene ce ne sono anche in prodotti da costo triplo-quadruplo etc del burson basta che siano implementati bene nel progetto . Ma penso sia più difficile progettare degli apparecchi per suonare bene solo utilizzando componenti discreti.
Allora lasciatemelo dire parliamo di avere una riproduzione che dal digitale si avvicini di più alla realtà analogica,e poi in giro ce un mare di circuiti integrati che gridano al miracolo?
Io dico che la burson fa ottimi prodotti e in giro di recensioni da specialisti e non c'è ne un mare positive, poi in giro c'è anche di molto meglio del burson, ma quando mi sento dire che cuffie come la he400 o la he500 non sono corrette con il burson mi sento uno che non ha orecchie per capirle e tutti quelli che hanno le LCD insieme al burson e sono tanti in giro per il mondo e ne parlano bene ,sono tutti fuorviati dal fenomeno pubblicitario burson?
La LCD è più facile da pilotare rispetto alla he500 o 400?
Non so! forse sono ancora troppo acerbo per capire queste differenze.