Da alexndroid Sab Ott 12 2013, 17:35
certo, convinto dalle rece dell'M-dac mi sono convinto a prenderlo, beh !! intanto mi ha creato non pochi problemi con win8 per i driver che sono andati a toccare il boot di avvio del ssd ..per cui e lasciamo perdere che ho dovuto formattare la macchina che non partiva più ....... cmq per quel poco che sono riuscito ad ascoltare , il parere è stato totalmente sfavorevole ..in quanto presentava lacune sul dettaglio sonoro , per niente trasparente , mancanza di dinamica come se non riuscisse a pilotare alzando il volume di ascolto !!! il basso era buono ..ma si perdeva ad alti volumi, scena spostata all'indietro..
insomma deludente rispetto a quello che una creative ZXR ultimissima generazione !!! è capace di riprodurre solo modificando operazionali standard con quelli di burson audio (fantastici) compresi quelli di buffer , tutto il resto standard ...tutto quello di cui non è stato capace il Q-Dac.
e poichè non ritengo che creative sia un prodotto di riferimento nel mondo audio hi-end
insomma a voi le deduzioni...
la catena di ascolto è composta da:
rotel ra 11
diffusori Indiana Line242 ottimizati con componenti hi-end per il crossover (resistenze ,induttanze ,condensatori )
cavi van den hull mk III
file audio rigorosamente 192/aac