Questa è discretamente importante e necessaria, secondo me, in quanto definisce molto bene un macro gruppo sonico mutato coll'andare del tempo, dei gusti e delle mode. Quindi senza più di tanti avvitamenti. Altre invece sono abbastanza inutili, aleatorie.gciraso ha scritto:E la definizione è importante? O non si rischia di avvitarsi sulle definizioni?
Se voi doveste
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°51
Re: Se voi doveste
rphal- Senior Member
- Numero di messaggi : 679
- Messaggio n°52
E un integrato.Testini Ugo ha scritto:Ma è un finale od un'integrato?
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°53
Ok, mi pareva, chiedevo perchè questo post è su finali stereofonici di alto lignaggio.rphal ha scritto:E un integrato.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
rphal- Senior Member
- Numero di messaggi : 679
- Messaggio n°54
Mi è scappato che si parlava solo di finale.Testini Ugo ha scritto:Ok, mi pareva, chiedevo perchè questo post è su finali stereofonici di alto lignaggio.
Lignaggio, ma questi finali sono discendenti di Carlo Magno o di Medici?
capitanharlock- Senior Member
- Numero di messaggi : 1174
- Messaggio n°55
Lignaggio = Prezzo.
Forse il sapere di portarsi a casa anche il lignaggio addolcisce la pillola al momento di staccare l'assegno...
Forse il sapere di portarsi a casa anche il lignaggio addolcisce la pillola al momento di staccare l'assegno...