Non preoccuparti.pepe57 ha scritto:No!
E' questo moderatore (io) che con l' età si sta chiaramente rimbambendo!
Moderatori ben più giovani di età sembrano Matusalemme.....
P.S.: moderatori, vi voglio bene!
Non preoccuparti.pepe57 ha scritto:No!
E' questo moderatore (io) che con l' età si sta chiaramente rimbambendo!
...fa perdere l'Inter...pluto ha scritto:Io ne ho uno con scritto Ruden, ma non ho ancora capito a cosa serve..
Wow! Aspetta che effettuo subito un self-test!colombo riccardo ha scritto:occhio che arriva Flavio a correggere anche il rimbambimento con il Dirac.
ciao
Riki
mi raccomando di far vedere i grafici.Rudino ha scritto:Wow! Aspetta che effettuo subito un self-test!
Ciao Do!domenico pizzamiglio ha scritto:Ciao Pietro,
visto che ho ascoltato l'impianto in questione, mi vien da suggerirti di provare con un sempiterno Bryston. Non è uno di quei marchi per i quali la gente dice "ohhhhh", ma come sai personalmente mi importa nulla; se suona e se è congeniale al risultato, va bene.
Se poi vuoi fare una prova con il Wyred4sound (sai che ci sono i due finali mono della potenza che ti serve), ti posso sempre riprestare il mio; certo, dovremmo prima riuscire a venire al lago. Ma prima o poi ci riusciamo (e non uso il plurale majestatis, ma mi riferisco a mia moglie e me).
Ciao!
Do
Vuoi provarne qualcuno tipoRudino ha scritto:...i moderatori hanno troppi pulsanti?
No, in effetti sono io che mi sono scordato di precisare che sarebbe opportuno che avesse un' esteticadomenico pizzamiglio ha scritto:Evidentemente mi sono perso un pezzo; cioè quello dell'estetica!
Nel frattempo ero al telefono con tua moglie che ci raccontavamo le rispettive sfighe dentistiche
Ciao!
Do
Se lo dovessi meritare...certo.Massimo ha scritto:Vuoi provarne qualcuno tipo
E vai............Rudino fatti una risata, fa bene alla salute.Rudino ha scritto:Se lo dovessi meritare...certo.Massimo ha scritto:Vuoi provarne qualcuno tipo
Me la sto facendo sotto dalle risate, pensa un po'...Massimo ha scritto:E vai............Rudino fatti una risata, fa bene alla salute.
Grazie per la segnalazione, l' Ayre VX-R non lo conosco e cercherò di ascoltarlo senz' altro anche perché come oggetto esteticamente potrebbe andare bene (almeno visto in foto).Testini Ugo ha scritto:Personalmente mi piace moltissimo il GamuT D 200 Improved, adesso non so farne un paragone con le tue attuali amplificazioni in quanto non le conosco, però conosco ed adoro il D 200.
Per quanto riguarda poi una macchina che possa spiccare per corpo e controllo della gamma bassa, caratteristica che mi sembra debba primeggiare, ho un'ottimo ricordo, anche se un pò in la col tempo, dell'Ayre mod VX-R.
Immaginavo, per me invece il Gamut è meraviglioso, soprattutto se abbinato ai miei amati diffusori con tw di Heil, però, come io stesso avevo premesso, è un'oggetto fortemente caratterizzato e che non è sempre di immediato interfacciamento. Secondo me è un'amplificazione che rispecchia molto il significato del termine "audiophile" attribuito nei bei tempi andati dell'Hifi, quelli dei 70/80; l'Ayre, invece, ne rispecchia il significato che oggi gli si attribuisce, il cui controllo ed articolazione della gamma bassa, di cui sei alla ricerca, ne è elemento fondamentale. Sempre premesso che io i tuoi diffusori non li conosco assolutamente a fondo ed ho solo avuto modo di ascoltarli una volta di sfuggita.pepe57 ha scritto:Grazie per la segnalazione, l' Ayre VX-R non lo conosco e cercherò di ascoltarlo senz' altro anche perché come oggetto esteticamente potrebbe andare bene (almeno visto in foto).
Invece il GAmut D200 l' ho avuto tempo fa e non credo che sarebbe adatto a quanto ricerco io (ai tempi non avevo le Vivid, però ovunque lo avessi messo aveva delle caratteristiche che non mi soddisfacevano del tutto).
Questa è la definizione 2.1, per gli esperti, quella terra terra è suono caldo, suadente, definizione anni 70/80, suono analitico, rivelatore, definizione anni 2000, anni 90 incerti, di transizione.pepe57 ha scritto:Non so se il termine "audiphile" abbia proprio quella interpretazione condivisa.
Molte persone che conosco mi pare gli diano più un significato legato alla capacità
dell' oggetto di "scomparire" lasciando posto solo all' evento.
Ma è un finale od un'integrato?rphal ha scritto:Io darei una chance a Devialet 240.
E la definizione è importante? O non si rischia di avvitarsi sulle definizioni?Testini Ugo ha scritto:Questa è la definizione 2.1, per gli esperti, quella terra terra è suono caldo, suadente, definizione anni 70/80, suono analitico, rivelatore, definizione anni 2000, anni 90 incerti, di transizione.
Questa è discretamente importante e necessaria, secondo me, in quanto definisce molto bene un macro gruppo sonico mutato coll'andare del tempo, dei gusti e delle mode. Quindi senza più di tanti avvitamenti. Altre invece sono abbastanza inutili, aleatorie.gciraso ha scritto:E la definizione è importante? O non si rischia di avvitarsi sulle definizioni?