Avendo bisogno di circa 200 watt buoni.
Che amplificatore utilizzereste/scegliereste (per i motivi detti prima, preferibilmente a transistor)?
Geronimo ha scritto:Questa bestiolina non è male
http://www.krellonline.com/evolution2250e.html
La mia è solo un'indicazione basata sulla fama del "basso" Krell che purtroppo non ho mai avuto il piacere di ascoltarepepe57 ha scritto:Racconta,racconta!
Lo hai ascoltato in abbinamento con cosa?
sull'ampli le opzioni ci sono, ma un suggerimento...........prova ( dico prova ) una correzione attiva !!pepe57 ha scritto:amplificare al meglio le Vivid Audio GiYa G1, in 50 mq mediamente riflettente.......
Beh, ovviamente se costa poco tanto meglio, ma siccome dovrebbe essereTestini Ugo ha scritto:Quale budget?
brrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!Giordy60 ha scritto:sull'ampli le opzioni ci sono, ma un suggerimento...........prova ( dico prova ) una correzione attiva !!
domanda banale, ......ma perche' vuoi sostituire gli Halcro ?pepe57 ha scritto:......mantenendo quelle caratteristiche che mi piacciono così tanto
degli Halcro quali: la coerenza timbrica, la velocità, microdettaglio ed assoluto silenzio/mancanza
di qualsiasi distorsione.
non so' cos'hai provato:rolleyes:pepe57 ha scritto:brrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Son viola e tremo dal freddo (o è una semplice mania snob?)
Comunque, per ora. tutte le volte che ho provato, a correggerlo
poi sono rimasto piuttosto deluso.
Beh per seconda cosa, proprio per migliorare sui parametri che ho segnalato.Giordy60 ha scritto:
domanda banale, ......ma perche' vuoi sostituire gli Halcro ?
La parte in neretto non l'ho scritta io, non capisco chi possa averla aggiuntaGeronimo ha scritto:La mia è solo un'indicazione basata sulla fama del "basso" Krell che purtroppo non ho mai avuto il piacere di ascoltarepepe57 ha scritto:Racconta,racconta!
Lo hai ascoltato in abbinamento con cosa?
Personalmente non è che ami molto il basso di diversi ampli che conosco della Krell che pur essendo da un lato, velocissimo e controllato, tranne che in una rara eccezione (il KAS) ho sempre trovato un pelo "gnucco" e "tronco" con poca estensione proprio verso le note più gravi (parlo sempre di quando l' ho inseriti nel mio sistema, altrove potrebbero essere perfetti).
OPS!!!Geronimo ha scritto:La parte in neretto non l'ho scritta io, non capisco chi possa averla aggiunta
Personalmente non è che ami molto il basso di diversi ampli che conosco della Krell che pur essendo da un lato, velocissimo e controllato, tranne che in una rara eccezione (il KAS) ho sempre trovato un pelo "gnucco" e "tronco" con poca estensione proprio verso le note più gravi (parlo sempre di quando l' ho inseriti nel mio sistema, altrove potrebbero essere perfetti).Geronimo ha scritto:La mia è solo un'indicazione basata sulla fama del "basso" Krell che purtroppo non ho mai avuto il piacere di ascoltare
No!Rudino ha scritto:...i moderatori hanno troppi pulsanti?
occhio che arriva Flavio a correggere anche il rimbambimento con il Dirac.pepe57 ha scritto:No!
E' questo moderatore (io) che con l' età si sta chiaramente rimbambendo!
Io ne ho uno con scritto Ruden, ma non ho ancora capito a cosa serve..Rudino ha scritto:...i moderatori hanno troppi pulsanti?
Non preoccuparti.pepe57 ha scritto:No!
E' questo moderatore (io) che con l' età si sta chiaramente rimbambendo!