Antonio Turi ha scritto:
Risposta interessante. Allora appena passo dalle tue parti (e ad onta delle distanze capita abbastanza.. ) se vuoi vengo a vederlo ed ascoltarlo, così ci proviamo ;-) grazie!
si può fare....
Antonio Turi ha scritto:
Risposta interessante. Allora appena passo dalle tue parti (e ad onta delle distanze capita abbastanza.. ) se vuoi vengo a vederlo ed ascoltarlo, così ci proviamo ;-) grazie!
Giordy60 ha scritto:
ecco fatto !
RockOnlyRare ha scritto:
si può fare....
Antonio Turi ha scritto:
Bene, col caldo non verrò mai, appena rinfresca se non ho intoppi mi faccio un giro, anche a Milano ho diversi amici. Se lo avrai ancora volentieri, ma anche se non l'avessi più mi piacerebbe stringerti la mano :-) Ancora grazie
RockOnlyRare ha scritto:
Se vieni a Milano sei il benvenuto, in merito al Teac non ho intenzione di venderlo (nel senso che non ho intenzione di pubblicare un avviso in merito), anche se lo uso pochissimo, mi piace averlo e vederlo nella catena visto che ce l'ho dal 1973, però se arriva un appassionato a cui piace da matti e mi fa un'offerta "che non posso rifiutare" (evitare coltelli lupara ed amenità simili please) posso considerare la cosa.
Antonio Turi ha scritto:
Tranquillo, sono 1,87 cm per circa 103 kg di peso, non ho bisogno di armi per praticare estorsioni
Lo immagino che solo guardarlo in catena ne giustifichi il possesso, capita a me col registratore a cassette...spero a presto allora!
Io del groviglio di cavi non mi preoccuperei: contribuisce a dare ancora più personalità all'impianto.RockOnlyRare ha scritto:adesso devo risolvere il problema più grave dei cavi che si vedono troppo, ho provato con fascette, guaine etc etc ma la soluzione è improponibile perchè i cavi degli hi-fi sono generalmente molto corti e poi sono troppi, per non parlare che ogni volta che ne sposti uno diventa un'impresa, la sola soluzione che mi pare fattibile è un fondo in tessuto nero o un legno leggero dello stesso colore bianco del muro, ovviamente con ampi spazi per far passare i cavi.
RockOnlyRare ha scritto:
be anche se sono sotto i 100 kg, io sono quasi 210 cm per cui......
tra l'altro ho pure un bel Akai a cassette a 3 testine che fa bella mostra .... non so quanti anni sono che non ascolto una cassetta nello stereo.
Perché, il bobine interessa anche a te? Posso minacciarti in tranquillità o anche tu sei un albero???Avian ha scritto:Però oh ... fate le cose zozze e non mi dite niente
enzo66 ha scritto:
Io del groviglio di cavi non mi preoccuperei: contribuisce a dare ancora più personalità all'impianto.
Giordy60 ha scritto:
mi piace questa tua affermazione
( il retro di una parte del sistema )
Giordy60 ha scritto:
mi piace questa tua affermazione
Non male ma, quando il mobile è accostato, non si vede quasi nulla e, così, non vale...Giordy60 ha scritto:mi piace questa tua affermazione
Edmond ha scritto:E' bellissimo il cavetto "prolungato" con lo scotch nero.............
RockOnlyRare ha scritto:
In effetti, spero che sia un cavo di antenna e non un cavo "cardine" della catena hi-fi
Giordy60 ha scritto:
porta corrente ai 4 faretti posti sullo shermo
RockOnlyRare ha scritto:
Ecco qui una delle Dahlquist DQ 10 improved con lo stand (ri-)costruito da un falegname secondo il progetto originale della Dahlquist.
Un ringraziamento a Stefano di Sound Machine per i preziosi suggerimenti.