RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Mar Mar 04, 2014 4:30 pm
Lupo63 ha scritto:eppure quei woofers hanno un che di familiare
... ho letto il thread ma non ho capito che testina hai, sembra una Ortofon...e poi magari dicci qualcosa di quel pre-phono autocostruito, che progetto è?
si è una Ortophon 2M Black.... prima avevo una dynavector MC ma la signora che fa le pulizie l''ha presa a martllate con lo spazzolone dopo neanche 10 ore di ascolto sigh !!!
Il pro phono è un prototipo solo MM che mi ha prestato il progettista di una ditta milanese. Me ne ha promesso uno "finale" MM - MC in un prossimo futuro impegni permettendo. Comunque è provvisorio giusto perchè il pre phono del ampli aveva un po' di problemi di falsi contatti. Poi se e quando tornerò ad una MC lo sostituirò.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.