Certo ognuno può crederci o no
Dateci un occhio
http://www.bursonaudio.com/Summary_Soloist_Innerfidelity.html
http://www.innerfidelity.com/images/AllAmpsJuly2013.pdf
turo91 ha scritto:Bello l'A1
turo91 ha scritto:Bello l'A1
Amuro_Rey ha scritto:Chi ha letto alcuni miei post in passato sa molto bene che a me di misure, grafici e kakacate del genere non me ne può fregare nulla
Alla fine sono le orecchie ed i gusti personali che contano
Probabilmente gli Australiani avranno "pagato" costui per taroccare le misure e far sembrare i Loro prodotti dei buoni prodotti, quando invece
Certo che evidentemente sono parecchio sordo ed intordito (anzi ci capisco ben poco) perchè dopo tutte le cuffie ed i vari ampli avuti e provati alla fine in casa mia è rimasto sempre solo il Burson ... maaaaaaaa
Bruckner ha scritto:Comunque, dai grafici (da come li leggo io) il Bursonio sembra distorcere in modo strano, un pò come un magafono RCF anni 70 dei pompieri e dubito possa piacere a chi sa come si ascolta la musica... A tutti gli altri, invece, piacerà di certo. De gustibus...
P.s dai grafici, comunque, (e restando ai grafici) nessuno di quegli amplificatori sembra un genio.... ci sono ditte che dichiarano dei 20 volt d'uscita, quando nessuno di quelli misurati lì (ce ne sono anche di costosi) riesce ad arrivare a 4/5 senza diventare una sega circolare...
Edmond ha scritto: ............. Probabilmente non è un ampli universale......
Fran Cesco ha scritto:
Voglio dire a parte i bias della misurazione, misure fini di un singolo elemento della catena sono utili?
mr.bean ha scritto:Antonio,,,fai il bravo non mi fà incazza Amuro che se nò son cazzi erano tre mesi che non scriveva sul forum.....
Marillion ha scritto:Chissà perchè passano tutti oltre..o quasi tutti.
Amuro_Rey ha scritto:
Se il fatto che ce ne siano sul mercatino significhi che e' una ciofeka e' la piu' grande kaxxata che pote dire, all'ora anche le hd800 fanno skifo, come pure le rs1 fanno schifo e pure le Audeze' fanno skifo e qualsiasi cosa si trovi come pure le T1
O forse e' solo perchè ce ne sono in giro parecchi di piu' di altri e quindi è piu' facile poi trovarli usati ?
Basta aprire un post in cui uno per errore dice che suona e subito i soliti si scatenano ... :
Marillion ha scritto:
Stai calmo su. Io non sono un tifoso. Dovresti saperlo, visto che scrivo qui da un pò. Secondo me sono ottimi prodotti, ma sovrapprezzati.
Marillion ha scritto:Chissà perchè passano tutti oltre..o quasi tutti.