pluto ha scritto:Mizzega, i Centurioni si sono dati da fare in mia assenza...dovrò interrogarli
Siamo innocenti!!!
...fino a prova contraria...
pluto ha scritto:Mizzega, i Centurioni si sono dati da fare in mia assenza...dovrò interrogarli
Edmond ha scritto:Per me, voci di corridoio suggeriscono un Guerra SENZA rettificatrici........... Ma ad alimentazione separata................. E doppio volume.............
biscottino ha scritto:Scusa Gugliè, che te ne fai del doppio potenziometro?
biscottino ha scritto:Scusa Gugliè, che te ne fai del doppio potenziometro?
axellone ha scritto:Oggi, dopo una bella chiacchierata con Leonardo, ho deciso che il mio Guerra sarà come quello di Sal, ad alimentazione unica...
axellone ha scritto:Oggi, dopo una bella chiacchierata con Leonardo, ho deciso che il mio Guerra sarà come quello di Sal, ad alimentazione unica...
pluto ha scritto:
Ma fatelo senza alimentazione che è' meglio
pluto ha scritto:
biscottino ha scritto:
Come mai Enrico questa scelta?
biscottino ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con te....in passato, ho proposto e messo in atto modifiche su altri apparecchi mhz, tipo il peyote, a cui feci cambiare tutti i condensatori, con altri ..salvo poi ritornare su quelli originali.
Sono d'accordo con te e con Leonardo sul discorso della doppia alimentazione, i vantaggi non son quantificabili, cosi come probabili svantaggi, per cui la soluzione migliore è quella scelta nel 2.0.
Debbo dire che col rodaggio, un pó di durezza si è persa, e la piacevolezza aumentata e ho definitivamente messo nella scatola le Shuguang 6ca7 che aveva ascoltato Gianni e che mi sono servite per il burn in dell'ampli...10gg in funzione con la 009 attaccata!
Ora con le meravigliose xf4 fornite da Ferdinando, l'ampli ha un sound favoloso.
Queste superselezionate el34 vanno ancora meglio delle vecchie xf2 avute in precedenza, magari Ferdinando puó intervenire e spiegarci l'arcano!
biscottino ha scritto: ...10gg in funzione con la 009 attaccata!
indifd ha scritto:
Sal ha un quartetto di xf4 L prodotte da Philips a Bruxelles nel 1960/61
Ferdinando
lizard ha scritto:
axellone ha scritto:
D getter? o come?
biscottino ha scritto:Che dire Ferdinando, non ti ringrazieró mai abbastanza.
Mi rendo conto che senza la tua ricerca alcuni risultati sarebbero irrangiungibili!
Con questo tuo quartetto, matchato alla perfezione, le giá ottime prestazioni che il Guerra forniva con le Siemens/Rft, vengono in modo netto migliorate, e debbo dire che anche nella gamma bassa dove le Siemens eccellevano, le Mullard arricchiscono l'ascolto ma non generando code o rigonfiamenti!
Il mix con le 6sn7 Toshiba è perfetto!
Salve Giorgio,Edmond ha scritto:In cosa risultano meglio rispetto alle RFT? Domando, perchè a me il Guerra con le XF2 non piace.................