adesso funziona bene il tanto desiderato DSD
a parte gli scherzi è un bel sentire, i file manipolati dall'archivista liquidatore sono all'altezza del risultato sonico.
bravo Riki
(adesso impegnati e mettici le copertine )
Giordy60 ha scritto:aggiornamento arrivato e installato !
adesso funziona bene il tanto desiderato DSD
l'istinto mi dice che arriverà un altro aggiornamento.Giordy60 ha scritto:la risposta non cambia il risultato sonico, ma ti aiuta a capire come ca@@o manipolano il segnale digitale.
o un bel........ma non avete un c@@@o da fare ?????colombo riccardo ha scritto:l'istinto mi dice che arriverà un altro aggiornamento.
ciao
Riki
la risposta di Daniel Weiss è stata diversaGiordy60 ha scritto:o un bel........ma non avete un c@@@o da fare ?????
le soluzioni sono dueGiordy60 ha scritto:dobbiamo indire un referendum !!
+3db non và bene
-3db non và bene
0db non và bene
mica vorrai modificare l'uscita ogni volta che ascolti un brano !!
diventi matto.
la risposta di Sadie :Giordy60 ha scritto:Mauro non ti ha ancora fatto sapere nulla ?
senza contare il digital clipping che si ha in ambito pcm se il costruttore hifi/hiend prima della conversione in analogico del file dsd converte in digitale in automatico da dsd a pcm aumentando in pcm il gain di tot dB.pluto ha scritto:e noi non te lo chiediamo
quindi affermi, con assoluta certezza, che ci sono file dsd potenzialmente pericolosi per alcune elettroniche a causa del digital clipping che possono generarecolombo riccardo ha scritto:
esistono in commercio registrazioni in DSD vendute attraverso il SACD che presentano dal punto di vista tecnico digital clipping ?
si esistono ma non vi dico quali sono
ciao
Riki
elementare Watson, ah pardon GiordyGiordy60 ha scritto:quindi affermi, con assoluta certezza, che ci sono file dsd potenzialmente pericolosi per alcune elettroniche a causa del digital clipping che possono generare
.....fuori i titoli !!