Da BLACKCIRCLE Sab Giu 01 2013, 15:28
musso ha scritto:Se non ti dispiace quando mi arriva il V800 ti vorrei fare delle domande dato che anche io avro' la tua stessa combinazione V800>V200>HD800
Ho anche dei cavi XLR bilanciati e vorrei sapere come settare per bene il guadagno su entrambi V800 e V200 e anche cosa ne pensi del ground lift sia quello principale e quello XLR.
Oh mammamia che responsabilità!
Guarda intanto ti faccio una premessa sul V800.
Non ti aspettare un suono colorato,o che debba impressionare tipo un suono molto avanti, o altre dicerie audiofilie, il V800 non è tutto questo, lui semplicemente riproduce la musica, ti fa ascoltare la tua musica senza mai darti fatica d'ascolto, e questo per me è molto importante. Il V800 se fa amare ascoltandolo per ore senza nessuna fatica, è questa la sua bellezza!
Riguardo i settaggi, per il momento non ne ho fatti,non è detto che proverò quanto scritto qua sul forum riguardo ai settaggi, eviterei comunque quello riguardo alla massa.L'unico che ho provato era quello inerente agli steps dietro, che poi ho riportato alla posizione normale,dato che preferisco ascoltare la musica che sfinirmi di seghe mentali sui vari settaggi, e poi come già detto in precedenza non sono un audiofilo, sono solo un semplice appassionato di musica, di guru e gente che scrive su Fessbook, e Tuitter ghè né giamò tropa!
Per i cavi bilanciati, io non avendoli, li avevo acquistati su ebay da Achtungaudio, dato che ne parlavano bene all'estero. (naturalmente) Sono questi:
http://www.ebay.co.uk/itm/Ultimate-0-5m-Pair-Balanced-XLR-Solid-Silver-8-Wire-Litz-Interconnects-/200867415830?pt=UK_Computing_Sound_Vision_Audio_Cables_Adapters&hash=item2ec4a18716
per il resto ti posso dire che hai fatto un ottimo acquisto, la sinergia dei componenti è fantastica, poi se uno vuol fare l'audiofilo, allora non avrà mai pace.
Buona musica