benvenuto franco
arturo
arturo
m@iko ha scritto:Eccomi quà
Saluto tutti
arturo ha scritto:benvenuto franco
arturo
archigius ha scritto:Benvenuto Franco!
Saluto tutti
Sono molto soddisfatto della mia Beyer Tesla1 in collaborazone con un Violectric HPA200 ed un onesto Harman Kardon 990.
Felicissimo anche della mia AKG 501. Nel recente passato ho avuto una AKg K240 MKII, Denon AH-D5000,Sennh. HD650.
La Tesla mi ha veramente affascinato, luminosissima,dettagliata,timbrica strumentale molto corretta,voci femminili soavi, maschili forse un pò chiare. Ora sarei molto curioso di abbinarle un ampli valvolare, ma "mite" voglio dire.... che non mi stravolga la timbrica attualmente acoltabile. La cuffia malgrado i 600 Ohm è molto efficiente, viene pilotata alla "stessa ora" della 501,quest'ultima già "difficilotta",grazie probabilmente ai nuovi driver.
Tra i valvolari mi piacerebbe sapere come si comporta il WooAudio6, il mio budget per ora non può allontanarsi troppo.
Grazie per l'attenzione e permettetemi di postare un'immagine della mia Tesla che trovo semplice ma raffinata è la n°1406...
non dire gli anni che poi la gente viene a sapere che ne hai 38 di etáfil ha scritto:Anch'io ho un certo interesse per le cuffie.....da 25 anniiiiiiiiiiii
Saluto tutti
Sono molto soddisfatto della mia Beyer Tesla1 in collaborazone con un Violectric HPA200 ed un onesto Harman Kardon 990.
Felicissimo anche della mia AKG 501. Nel recente passato ho avuto una AKg K240 MKII, Denon AH-D5000,Sennh. HD650.
La Tesla mi ha veramente affascinato, luminosissima,dettagliata,timbrica strumentale molto corretta,voci femminili soavi, maschili forse un pò chiare. Ora sarei molto curioso di abbinarle un ampli valvolare, ma "mite" voglio dire.... che non mi stravolga la timbrica attualmente acoltabile. La cuffia malgrado i 600 Ohm è molto efficiente, viene pilotata alla "stessa ora" della 501,quest'ultima già "difficilotta",grazie probabilmente ai nuovi driver.
Tra i valvolari mi piacerebbe sapere come si comporta il WooAudio6, il mio budget per ora non può allontanarsi troppo.
Grazie per l'attenzione e permettetemi di postare un'immagine della mia Tesla che trovo semplice ma raffinata è la n°1406...
Salve Franco!
La T1 è una cuffia tra quelle che attualmente stò "puntando"....
Ti sarei grato se ne parlassi più nello specifico, magari aprendo un 3D apposito...giusto per poterci ritornare successivamente.
Peraltro noto che è ancora di difficile reperibilità.....
Grazie!
arturo ha scritto:non dire gli anni che poi la gente viene a sapere che ne hai 38 di etáfil ha scritto:Anch'io ho un certo interesse per le cuffie.....da 25 anniiiiiiiiiiii
arturo
grazie ricambiafil ha scritto:arturo ha scritto:non dire gli anni che poi la gente viene a sapere che ne hai 38 di etáfil ha scritto:Anch'io ho un certo interesse per le cuffie.....da 25 anniiiiiiiiiiii
arturo
Magari...fossero solo 38!
Saluti da Peo, ci siamo sentiti giusto ieri...
non ridere che sembra un giovinotto.vulcan ha scritto:38
NEMO ha scritto:
Buongiorno Cuffiofili!
Molto "raramente" ci sono anche io!
Buoni ascolti!
L'Avvoltoio...
....
SENNHEISER HD800+CAVI CUSTOM BILANCIATO E SBILANCIATO BY MATTEO BOSCOLO
....