Ovviamente a prezzi "MODICI"...;)
Lo sai che ho una seria reputazione da difendere...;)
L'Avvoltoio.......................
... e qua ti sbagli: anche se non avessi una cuffia sarebbe lo stessoMr. wlg ha scritto:Ciao Nicola tutto bene???
Hai ragione mi convertirò per gli ascolti notturni, se ti dico che cuffia ho mi radiate dal Forum
Mi vergogno persino a dirlo....
Ciao
Silvio Wlg
comunque hai fatto scuola: mi sembra che siano nati altri avvoltoi.NEMO ha scritto:Ciao Nicola!
Ovviamente a prezzi "MODICI"...;)
Lo sai che ho una seria reputazione da difendere...;)
L'Avvoltoio.......................
NEMO ha scritto:Io preferisco "comprarle" e "ascoltarle"...;)
Buoni Ascolti!
L'Avvoltoio...
rcl the small ha scritto:NEMO ha scritto:Io preferisco "comprarle" e "ascoltarle"...;)
Buoni Ascolti!
L'Avvoltoio...
Ciao NEMO! Il mio avvoltoio preferito
vulcan ha scritto:Silvio in passato ho già fatto ridere in molti con la foto del mio lettore mp3
E non ho postato le foto della cuffia philips
E' l'occasione di capire se puoi dedicare una piccola fetta dei tuoi soldi per un upgrade sensato, senza doverti svenare economicamente
PARLAPA' ha scritto:Avevo una SENNHEISER medioalta gamma di cui non ricordo la siglaOra posseggo una modesta HD 465 1° tipo (gialla) ora la fanno blu,ma non so se cambia in prestazioniCon il JACK in dotazione il suono era molto chiuso,mentre con quello della vecchia che avevo il suono è molto più apertoè possibile che cambiando solo il jack ci sia un miglioramento cosi esponenziale ?Notare che io sono un CAVO SCETTICO.......però......
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
Senza cavo niente Hi-Fi ....