RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Da RockOnlyRare Gio Gen 23 2014, 15:43
pluto ha scritto:Scusate se mi inserisco
il file 24/96 non è in vendita su HD tracks (almeno non x il momento). Cosa strana in quanto vendono moltissimi altri dischi di Manolenta
La cosa mi ha incuriosito e ho visto che in rete gira nei siti malandrini, il file 24/96 che è semplicemente un rip da DVD del cofanetto dell'anniversario (credo sia il 2ndo che dovrebbe essere un DVD)
Fate conto che non abbia detto nada
quindi non è vero che proviene da hdtracks, però so per certo che hdtracks tempo fa ha tolto alcuni album dalla vendita perchè mi ero fatto, nella speranza di poterli prendere in un secondo momento, una lista dei miei "preferiti" come su Amazon (in un file di testo perchè questa funzionalità manca nel sito hdtracks) e mi sono accorto qualche tempo dopo che alcuni titoli che avevo inserito non erano più disponibili tra quelli in vendita, per cui era chiaro che li avevano tolti di recente.
Il file di cui parlo io risale ad almeno un anno fa, anzi ad essere precisi ad agosto 2012, per cui non può essere stato preso dal cofanetto che credo sia molto più recente. Probabilmente sono vere le due affermazioni, e cioè che hdtracks lo vendeva e non lo vende più e che in questi giorni ne gira una versione presa dal DVD e non proveniente dal sito.....
Fate conto che non abbia detto nada pure io...
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.