PARLAPA' ha scritto:
grande artista, voce meravigliosa, lo seguo dal 73 con i Roxy Music !!!
PARLAPA' ha scritto:
Avian ha scritto:Leon Russel è stata la mente compositrice/arrangiatrice che fu dietro a tantissimi successi del soul-rock bianco degli anni '70, un esempio fra tutti: Joe Cocker. Ha lavorato per i migliori, Ronnie Hawkins, Jerry Lee Lewis, Phil Spector, Al Kooper, Stevie Winwood, Eric Clapton, Charlie Watts, Bill Wyman e tanti altri. Questa raccolta è un excursus dei pezzi storici che va dalla gemma Hello Little Friend di Marc Benno (Asylum Choir) fino all'ultimo periodo jazzista/contemplativo (Wil O' The Wisp)
RockOnlyRare ha scritto:onestamente non sapevo della svolta dell'ultimo periodo
Avian ha scritto:
Oltre a Wil O' The Wisp del '75 c'è Stop All That Jazz del '74. Non so dirti se quel sound più tenero mi piaccia, cmq in linea generale preferisco gli esordi
RockOnlyRare ha scritto:per la svolta jazz dicevi di ultimo periodo, forse c'è qualcosa che mi sono perso.
PARLAPA' ha scritto:fatemi sapere se lo vedete-ascoltate e se vi piace
https://soundcloud.com/annacalvi/papi-pacify
Bufa ha scritto:
Sempre Meraviglioso!!!!!
RockOnlyRare ha scritto:
il guaio è che mi mette troppa tristezza ascoltarlo, anche perchè lo presi giusto poche settimane prima che ci lasciasse per sempre...
Antonio Turi ha scritto:Dopo un tot oggi ho messo su questo...
Uuuuuuhh
Antonio Turi ha scritto:Purtroppo devo prendere altro, confesso di avere solo questo...prometto che mi rifarò
sledgehammer ha scritto:
PARLAPA' ha scritto:sentuti e vistuti in concert...
RockOnlyRare ha scritto:"Questi qui" li ho ascoltati domenica, saranno prossimi ai 70 e fisicamente sono quasi "mostruosi", ma se li ascolti suonare la magia è sempre quella, e comne se non bastasse hanno suonato quasi 3 ore....
Howe fa paura da quanto è bravo.... l'importante è non incontrarlo di notte in una strada buia, sembra uno zombi tanto è magro e con il volto scavato, dimostra molti più anni dei 67 che ha.
Ma ascoltatelo qui...