RockOnlyRare ha scritto:
Bello anche se non ce l'ho in originale, (per ora)....
Anch'io ce l'ho solo rippato in wave da CD di un mio caro amico.
E' un gran bel disco veramente.
RockOnlyRare ha scritto:
Bello anche se non ce l'ho in originale, (per ora)....
Antonio Turi ha scritto:Arrivato oggi, quest'uomo è una certezza!
Il mio però è un cd..
Antonio Turi ha scritto:Nonostante abbia diversi album dei Ten, dopo un post di Avian di qualche tempo fa questa raccolta mi ha incuriosito, così l'ho presa. Non mi pento affatto, 70', come da titolo, di Pure blues
RockOnlyRare ha scritto:
"John Mayal & Blues Breakers with Eric Clapton"
Avian ha scritto:
Bluesbreakers è un album che fece epoca, e definitivo capolavoro del blues revival fu il successivo Hard Road con Peter Green (sempre Decca). Sono due album che in una discografia rockettara non posso mancare ... quindi Antonio procedi suuuuuubito
Avian ha scritto:
Bluesbreakers è un album che fece epoca, e definitivo capolavoro del blues revival fu il successivo Hard Road con Peter Green (sempre Decca). Sono due album che in una discografia rockettara non posso mancare ... quindi Antonio procedi suuuuuubito
Mitico quanto geniale chitarrista Alvin Lee, pure lui ci ha lasciato di recente.lupen ha scritto:
fantastico pure blues.
Ti assicuro che se vuoi cd o vinili inascoltabili, anche solo limitandoci ad originali non bootleg, ne trovi a bizzeffe . SighAntonio Turi ha scritto: dai, sii serio! Piuttosto, faccio un piccolissimo OT, credo...Turning point e quest'ultimo sono normalissimi cd, Turning lo comprai addirittura oltre 15 anni or sono. A parte la fantastica musica, mi piace molto come si sentono, hanno come dire, il "loro suono", quello giusto che dovrebbero avere. Forse perché non c'è traccia di scritte "Remaster"?? Pensavo di prendere anche quello con Clapton nella versione standard, per quanto costa è un tentativo che farei. Te, ve lo chiedo perché esiste in tante versioni, che ne pensate? In fondo ogni disco ha un suo suono, secondo me, è rarissimo che qualcosa sia realmente (realmente...) inascoltabile...fine OT, credo
Antonio Turi ha scritto:Turning point
RockOnlyRare ha scritto:
Ti assicuro che se vuoi cd o vinili inascoltabili, anche solo limitandoci ad originali non bootleg, ne trovi a bizzeffe . Sigh
Avian ha scritto:Se l'hai comprata intorno al '97 e confermi sia Polydor (quindi non BGO) allora non può essere che la first press dell'87. Non c'è di meglio in formato cd ... chiudi bene porta e serrande stanotte
C'è scritto Polydor, Polydor ... oppure solo Polydor?
Antonio Turi ha scritto:
Beh si, non ne dubito. Però i dischi di John Mayall mi paiono buoni, io tento con gli standard, credo... :-)
Avian, non può essere del 2001, credo di averla comprata intorno al 97, Polydor ok, ma non trovo l'anno da nessuna parte, se non il 1969....e non credo sia proprio proprio l'anno di pubblicazione del cd, eheheheh. Lascio a te la sentenza, spero sia buona...