Beyer DT880 ma la versione a 32ohm dato il tuo ampli
Oppure una Grado SR125i (non oltre però)
La Beyerdynamic DT880 è l'unica cuffia interessante che ho provato grazie a un amico e francamente non mi alletta molto. Tu che ne pensi della Fidelio X1?Amuro_Rey ha scritto:Beyer DT880 ma la versione a 32ohm dato il tuo ampli
Ivan288 ha scritto:Rieccomi con una domandina repentina. Pensate che siano delle buone cuffie le Akg k181?
Ma ce l'ho già. Era solo per vedere il giudizio sulla suddetta cuffia.reckca ha scritto:
Buone magari sono anche buone (le puoi provare normalmente da mediaworld), però stai riducendo drasticamente la qualità complessiva della cuffia rispetto a titte le altre menzionate prima.
Ivan288 ha scritto:
La Beyerdynamic DT880 è l'unica cuffia interessante che ho provato grazie a un amico e francamente non mi alletta molto. Tu che ne pensi della Fidelio X1?
Addirittura?alessandro1 ha scritto:
Anche a me quando l'ho provata non ha entusiasmato. Attualmente però ne ho due
alessandro1 ha scritto:è quello che mi sto chiedendo anche io, come va questa custom one?
Ivan288 ha scritto:Ma con un budget di max 250 Euro, non vi è alcuna cuffia migliore della Fidelio X1?
Ok. grazie dell'informazione.alessandro1 ha scritto:io l'ho venduta, non sono mai riuscito ad affezionarmi veramente. Sono rimasto fregato dalla scena enorme e così ne ho preso un paio, ma poi anche con musica a loro gradita, a detta dei recensori, e un ampli adeguato la cosa, per me, non ha funzionato.
Più che altro è per il fattore Dac/Amplificatore, in quanto ora dispongo solo di un "miserrimo" FiiO E10. Se no sarei andato quasi a occhi chiusi sulla HD 650.crazywipe ha scritto:
C'è la Sennheiser hd 600