i pregi ormai del piccino sappiamo già...
Tu ne hai trovato 3..OK ben vengono altri pareri...e chissà strada facendo....
mi pare molto equilibrata e fatta con i piedi per terra, aspettiamo il fine rodagggggggio per una semiseria completa ed esaurienteBe ma commenti sulla mia pre-review ??
Amuro_Rey ha scritto:Non bello il telecomando si fa tutto ma lo trovo non adatto al tipo di prodotto, nel senso che è troppo dispersivo in quanto ha parecchi tasti inutilizzati essendo un telecomando universale, vediamo quando uscirà un tele più "serio"
Come sempre il manuale AA è parecchio scarno e si potrebbe fare di meglio
lizard ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Non bello il telecomando si fa tutto ma lo trovo non adatto al tipo di prodotto, nel senso che è troppo dispersivo in quanto ha parecchi tasti inutilizzati essendo un telecomando universale, vediamo quando uscirà un tele più "serio"
Come sempre il manuale AA è parecchio scarno e si potrebbe fare di meglio
certo che sti cinesi non lavorano più come una volta...
matley ha scritto:ma...IO raccolgo i difetti
se ti puo' consolare prova a prendere in mano il telecomando del DAC extremo della North Star e poi mi dici..se fai qche osservazione ti dicono che è così per abbattere i costi..e poi scopri quanto costa e ti chiedi come mai l'abbiano fatto come un telecomando di un TV Mivar...Amuro_Rey ha scritto:O ragà sto telecomando non riesco a digerirlo nun me piace
lizard ha scritto:se ti puo' consolare prova a prendere in mano il telecomando del DAC extremo della North Star e poi mi dici..se fai qche osservazione ti dicono che è così per abbattere i costi..e poi scopri quanto costa e ti chiedi come mai l'abbiano fatto come un telecomando di un TV Mivar...Amuro_Rey ha scritto:O ragà sto telecomando non riesco a digerirlo nun me piace
altro che scuola d'arte estetica italiana..
allora quando sarà pronto il nuovo telecomando per il Crescendo sarà come avere una cinquecento con le ruote della FerrariAmuro_Rey ha scritto:lizard ha scritto:se ti puo' consolare prova a prendere in mano il telecomando del DAC extremo della North Star e poi mi dici..se fai qche osservazione ti dicono che è così per abbattere i costi..e poi scopri quanto costa e ti chiedi come mai l'abbiano fatto come un telecomando di un TV Mivar...Amuro_Rey ha scritto:O ragà sto telecomando non riesco a digerirlo nun me piace
altro che scuola d'arte estetica italiana..
Su di un lettore con il costo del Crescendo lo posso ancora capire, am su lettori oltre il migliaio di EURI è un discorso che NUN STA IN PIEDI !
Ed inaccettabile !
E' come prendere una Ferrari con 4 ruotini di scorta al posto dei penumatici standard ...
Luca58 ha scritto:Se aveste un telecomando B&O rimarreste schifati da tutti gli altri. Bellissimo, in metallo, con le scritte in italiano; ci comando anche le luci
Amuro_Rey ha scritto:matley ha scritto:ma...IO raccolgo i difetti
Ne hai trovati 3
Io ne ho contati 2 ...
matley ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:matley ha scritto:ma...IO raccolgo i difetti
Ne hai trovati 3
Io ne ho contati 2 ...
le faccine erano 3...
ma allora devo ritenere che la luminosità del display non ti disturba...
a me pazzescamente quella dei piccoli led sul pomello del piccolo integrato crescendo...
ma capisco anche che è molto difficile far rispettare le regole ai montatori...
comunque dai per quello che offrono...ci può stare..
Amuro_Rey ha scritto:Il telecomando del Maestro70 è un piccolo CAPOLAVORO
aircooled ha scritto:il Crescendo con casse ben posizionate e dischetti che lo permettono riempie gli angoli dietro i diffusori
Luca58 ha scritto:aircooled ha scritto:il Crescendo con casse ben posizionate e dischetti che lo permettono riempie gli angoli dietro i diffusori
YESSSSSSS!!!!!!
ma perchi lo avete preso???? per un MarantzElcaset ha scritto:Luca58 ha scritto:aircooled ha scritto:il Crescendo con casse ben posizionate e dischetti che lo permettono riempie gli angoli dietro i diffusori
YESSSSSSS!!!!!!
Luca, la gamma media (voce soprattutto) è in evidenza o preferisce gli estremi di banda?
aircooled ha scritto:ma perchi lo avete preso???? per un MarantzElcaset ha scritto:Luca58 ha scritto:aircooled ha scritto:il Crescendo con casse ben posizionate e dischetti che lo permettono riempie gli angoli dietro i diffusori
YESSSSSSS!!!!!!
Luca, la gamma media (voce soprattutto) è in evidenza o preferisce gli estremi di banda?
Amuro_Rey ha scritto:Dopo 24 ore ho riscaoltato gli stessi brani di ieri sera e altro è già cambiato si è già cambiato ed in MEGLIO, molto MEGLIO
La gamma medio alta, che è la prima cosa che uno nota appeno lo si accende, si è per così dire aggraziata, ma non so se stò usando il termine giusto, forse è meglio dire che si è RAFFINATA
E' a dir poco fantastica, stò scomprendo dettagli di registrazioni che non avevo mai notato
Per non parlare della gamma bassa, ma bassa, BASSSSSISSSSSIMA ... Spettacolo
Trovo azzeccata la definizione già coniata che il Crescendo è forse il più analogico dei lettori CD che io abbia ascoltato
Certo la mia esperienza è una briciola nei confronti di molti quà sul forum, ma lo dico sinceramente, da profano, un suono così NON lo avevo mai sentito
E trovo FANTASTICA anche l'accoppiata con il MF X-Can V3 moddato, che lpupgrade era migliorato parecchio, ma sentirlo con il Crescendo fa venire quasi le lacrime agli occhi dalla commozione, il suono è così non so come definirlo ma pare di non aver delle cuffie in testa
Ragazzzzzi, una sola cosa andate ad ASCOLTARLO, ma di corsa andateci, per me questo è il vero AMMAZZA GIGANTI !