si, ricordo. furono spedite in portogalloEdmond ha scritto:Biscottino la vendette troppo in fretta per poterla sentire....
ora si trovano in tailandia.sono cuffie di mondo
si, ricordo. furono spedite in portogalloEdmond ha scritto:Biscottino la vendette troppo in fretta per poterla sentire....
Edmond ha scritto:Che mi frega? Nulla!!!!!!!!!! Penso solo che quando la ditta in questione scriveva sui forum nazionali, non ha mai prestato prodotti a nessuno (a parte un paio di eccezioni) per sottoporli a test di qualsivoglia natura. Mi pare strano che, dopo aver pubblicamente mandato a quel paese il mercato italiano, oggi abbia prestato dei componenti al primo che capita per un test................
Edmond ha scritto:Non sono mai riuscito ad ascoltarla, 'sta benedetta Chroma............. Biscottino la vendette troppo in fretta per poterla sentire....
aldone ha scritto:proprio ieri parlando con il mio tecnico ridevamo delle famose foto presenti in questo sito del rp-010 venduto a 3.000 e passa euro.
componenti dozzinali e progetto normalissimo e prezzo altissimo.
magari in una fascia di prezzo piú bassa(tipo 900€) sarebbe stato un´ottimo acquisto.
la chroma é un´ottima cuffia e a quel prezzo penso non si possa ottenere di piú.
il resto delle vicende é ben noto a tutti
Salvatore la veritá la sappiamo tutti. i polli pagavano un prezzo, poi c´era il listino nascosto attraverso le vie che tutti conosciamo.biscottino ha scritto:
Io l'rp010 l'ho ascoltato e mi era piaciuto, in modalità bilanciata però, certo il prezzo rimane alto, ma sono prodotti che mantengono alto il valore nel tempo, tant'è che qualche giorno fa sul mercatino c'è ne era uno in vendita a 1600€ ed è durato solo qualche giorno.
Stesso discorso per le Chroma ed altri ampli dello stesso marchio, sono sempre molto richiesti e stazionano sul mercatino poco tempo, se venduti a prezzi "giusti"!
Sal
biscottino ha scritto:
Io l'rp010 l'ho ascoltato e mi era piaciuto, in modalità bilanciata però, certo il prezzo rimane alto, ma sono prodotti che mantengono alto il valore nel tempo, tant'è che qualche giorno fa sul mercatino c'è ne era uno in vendita a 1600€ ed è durato solo qualche giorno.
Stesso discorso per le Chroma ed altri ampli dello stesso marchio, sono sempre molto richiesti e stazionano sul mercatino poco tempo, se venduti a prezzi "giusti"!
Sal
perfidoclone ha scritto:
e' durato poco perche' l'ho venduto ad un cinese..
Edmond ha scritto:
Anch'io non vedo nulla di male a far provare le proprie cose, dico solo che la cosa mi appare strana visti i trascorsi.........
biscottino ha scritto:
Solo le cose elettrostatiche.
Sal
Edmond ha scritto:Non sono mai riuscito ad ascoltarla, 'sta benedetta Chroma............. Biscottino la vendette troppo in fretta per poterla sentire....
ti credo ciecamenteperfidoclone ha scritto:anch'io ho venduto il mio Rudistor preferendo il VHFN bilanciato..
saluti,
Matteo
perfidoclone ha scritto:anch'io ho venduto il mio Rudistor preferendo il VHFN bilanciato..
saluti,
Matteo
best56 ha scritto:
...Non solo Elettrostatiche, anche un bel Driver x Dinamiche...Peccato che...!!!
Best56
biscottino ha scritto:
Sal
apostata ha scritto:
Sì, suonava molto bene e ti fece persino piacere la gs1000 seppure solo in bilanciato.
Ricordi il resto della catena? Dal lettore ai cavi al mobile, fino ai piedini...
Mi pare che scrivesti qualcosa in merito.
Sicuramente un ampli eccellente, il prezzo è altra questione; i canali di vendita altra ancora..
Edmond ha scritto:Mi pare che stiamo derivando............... Si stava parlando del produttore e della difficoltà, a lui legata, di avere apparecchi in prova ai tempi d'oro, che a tutti ricorda una condizione da quella espressa da CuffieHiFi............ Il resto non c'entra nulla...............
Edmond ha scritto:E chi critica??? Esprimevo solo considerazioni... Siete voi i criticoni!!!!!!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:Mi pare che stiamo derivando............... Si stava parlando del produttore e della difficoltà, a lui legata, di avere apparecchi in prova ai tempi d'oro, che a tutti ricorda una condizione da quella espressa da CuffieHiFi............ Il resto non c'entra nulla...............
Edmond ha scritto:
La cuffia è inequivocabilmente un prodotto poco considerato dal mercato..........
reckca ha scritto:
Non credo di doverti giustificare nulla, manco ti conosco, mi pare che delle fregnacce che scrivi non ti ho mai chiesto nulla (leggo che sei spesso una macchietta qui ed anche altrove), per me fai bene a dire quello che pensi ed altrettanto faccio io.
Comunque ho semplicemente detto, e lo ripeto, che per quel poco che conosco non mi ritrovo nelle recensioni che fa, opinione mia che penso di poter esprimere, se tu invece, con le tua grande scienza ritieni il contrario lo puoi anche dire senza starmi a rompere, vedrai che non ti chiedo nessuna giustificazione (anche perchè non mi interessa).
Inutile replicare, quello dici, detto alla romana m'arimbarza, fai le tue considerazioni e amen.